Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

0

Alle 18:30 altro big match della 3a giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Roma. Due squadre che arrivano a questa sfida con assenze pesanti, Pogba, Chiesa, Di Maria e Bonucci per la Juventus, mentre per la Roma Zaniolo e Wijnaldum. Il mercato delle due squadre regalerà ancora qualche colpo per essere competitivi in tutte le competizioni. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Roma.

La Juventus di Allegri arriva al big match dello Stadium con 4 punti in classifica dopo la vittoria per 3-2 all’esordio contro il Sassuolo e lo 0-0 contro la Sampdoria dopo una brutta partita. I bianconeri devono fare a meno di Bonucci, Pogba, Di Maria e Chiesa infortunati ma avranno il nuovo acquisto Milik che partirà dalla panchina. Il mercato regalerà ancora qualcosa ad Allegri per completare la rosa e poter competere in tutte le competizioni.

La Roma di Mourinho arriva a questa sfida con 6 punti in classifica frutto di due vittorie contro Salernitana e Cremonese per 1-0. I giallorossi devono fare a meno di Wijnaldum che ritornerà nel 2023 e Zaniolo che ritornerà dopo la sosta di Settembre. La Roma completerà il suo calciomercato con due acquisti che dovrebbero essere Belotti come vice Abraham e Camara dell’Olympiacos per il centrocampo per far fronte all’assenza di Wijnaldum.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Massimiliano Irrati, coadiuvato da Preti, Berti e Abisso (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Paolo e Paganessi. Calcio d’inizio alle ore 18:30 allo Juventus Stadium.

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

PANCHINA: Pinsoglio, Gatti, Rugani, McKennie, Zakaria, Rovella, Kean, Milik, Soule, Perin.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

PANCHINA: Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Bove, Zalewski, Boer, Tripi, El Shaarawy, Svilar.

Allenatore: Josè Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui