Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domani sabato 30 dicembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium si giocherà l’ultimo match dell’anno solare tra Juventus e Roma, valido per la 18a giornata di Serie A. Una sfida da alte zone di classifica: da una parte la volontà di non far fuggire l’Inter capolista, dall’altra la rincorsa al quarto posto. Una contesa da seguire, a chiudere l’anno calcistico italiano. Riportiamo le probabili formazioni formazioni di Juventus-Roma, informazioni su dove vederla e consigli sui pronostici.

Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I bianconeri arrivano dal successo di misura per 1-2 in casa del Frosinone e sono attualmente a -4 dall’Inter. La sconfitta non arriva da ben 11 giornate e la squadra di Massimilano Allegri ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro solamente ai nerazzurri. L’obiettivo primario è indubbiamente il ritorno in Champions League a seguito dell’anno di squalifica dalle coppe europee, ma nulla impedisce di pensare a qualcosa di più grande.

Anche i giallorossi intendono partecipare nuovamente alla coppa dalle grandi orecchie, a cui mancano dal 2018/2019. Il quarto posto, occupato dal sorprendente Bologna, dista 3 lunghezze e nell’ultimo turno è arrivato un secco 2-0 a una diretta concorrente, il Napoli. È necessario però trovare continuità, in una stagione contrassegnata da vari guai muscolari e risultati non convincenti. Mentre la campagna in Europa League prosegue, è il momento di svoltare.

Gli schieramenti | Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Allegri dovrà rinunciare ad Alex Sandro, De Sciglio e Kean, oltre agli squalificati Cambiaso, Pogba e Fagioli. 3-5-2 il modulo di riferimento, in avanti Chiesa è certo di un posto, ballottaggio tra Vlahovic e Milik, con il serbo leggermente avanti. Gatti torna a fare il braccetto di difesa, Locatelli è in dubbio e scalpita Nicolussi Caviglia in caso di forfait.

Mourinho escluderà dalla lista convocati Smalling, Aouar e Abraham, out sino al 2024. Modulo a specchio e il tandem Dybala-Lukaku a cercare di impensierire la granitica difesa juventina. Mancini, N’Dicka e Llorente i centrali, Paredes in cabina di regia. Renato Sanches, prossimo alla separazione, potrebbe comunque figurare in panchina.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Allenatore: José Mourinho.

Orario e diretta streaming | Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile seguire la diretta live del match in esclusiva su DAZN, a partire dalle ore 20:45 di sabato 30 dicembre.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • SNAI: 1 (2.15), X (2.85), 2 (4.25);
  • Lottomatica: 1 (2.10), X (3.00), 2 (4.05);
  • Eurobet: 1 (2.05), X (3.00), 2 (4.00).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui