Il difensore della Juventus Daniele Rugani è stato intervistato da TMW, ai margini di un torneo di paddle. Il centrale ricomincerà la preparazione estiva con la Juve, dopo esser rientrato dal prestito col Cagliari e non ha nascosto la sua volontà di rimanere in bianconero. Inoltre ha commentato il percorso degli azzurri ad Euro 2020.
Juventus, Rugani: “Sarei felice di rimanere”
Rugani dopo aver iniziato l’intervista parlando della sua passione per il tennis nonchè per il paddle, ha proseguito facendo delle valutazioni sul suo futuro: “”Io ora tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere alla Juve. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti”.
Questione Nazionale
Il centrale bianconero ha detto la sua anche sulla nazionale e gli Europei: “Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola per vincere. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti”. Ha poi proseguito commentando i prossimi avversari dell’Italia: “E’ sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po’ più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia”.
Juventus: Rugani su Spinazzola
Rugani ha poi voluto rivolgere un pensiero al suo amico ed ex compagno Leonardo Spinazzola, infortunatosi gravemente in occasione di Belgio-Italia: “E’ un amico. E’ un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui”.