Il lunch match di giornata è quello tra Juventus e Sampdoria: molte le sorprese nelle formazioni ufficiali delle due squadre.
I bianconeri arrivano alla sfida casalinga galvanizzati dalla prima vittoria stagionale in campionato. Il match del “Picco” ha evidenziato ancora qualche problema per la formazione di Allegri. Anche se diverse squadre che hanno giocato in quello stadio hanno sofferto parecchio. Finalmente i tre punti sono arrivati e questo risultato necessita di continuità. Tornare al successo anche in casa darebbe alla compagine la spinta giusta in vista dell’impegno europeo contro il Chelsea. Un occhio alla Champions, ma la testa è al campionato: i bianconeri devo iniziare la rincorsa alle prime posizioni.
Prima dell’inizio della stagione sarebbe stato da pazzi pronosticare una cosa del genere. Eppure la Samp vola a Torino con più punti rispetto alla Juventus. Ovviamente i valori assoluti rimangono sbilanciati, ma questo piccolo vantaggio può dare qualcosa in più ai blucerchiati. Il gioco portato in campo da D’Aversa ha iniziato a dare i suoi frutti ed il tecnico saprà come mettere in difficoltà la Vecchia Signora.
La gara sarà diretta dal signor Ayroldi. L’arbitro sarà assistito da Di Vuolo e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Orsato si posiziona al VAR e Tegoni all’AVAR.
Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
PANCHINA: Pinsoglio, Szczesny, Danilo, Rugani, De Sciglio, Chiellini, Ramsey, Kulusevski, Pellegrini, McKennie.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
PANCHINA: Ravaglia, Falcone, Augello, Chabot, Dragusin, Ferrari, Dansgaard, Askildsen, Trimboli, Torregrossa, Adrien Silva, Ciervo.
ALLENATORE: Roberto D’Aversa.