Juventus, sempre più vicino il rinnovo di Chiellini

0
Juventus, sempre più vicino il rinnovo di Chiellini

Il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus è sempre più vicino. Nei prossimi giorni dopo la finale degli Europei contro l’Inghilterra. Il capitano della nazionale prolungherà di un altro anno la sua permanenza in bianconero con l’obiettivo di partecipare ai mondiali del 2022 oltre che provare a vincere la tanto sognata Champions League.

Juventus, sempre più vicino il rinnovo di Chiellini  

I programmi del rinnovo prevedono un incontro nel corso della prossima settimana tra il giocatore e la dirigenza della Juventus per mettere nero su bianco l’accordo per la permanenza. Poi il capitano della nazionale potrà concedersi qualche giorno di riposo prima di ricominciare la sua diciassettesima stagione con la maglia bianconera.

I numeri del rinnovo 

Chiellini estenderà di un altro anno la durata del suo attuale contratto che lo lega alla Juventus, l’accordo non prevede riduzioni di ingaggio quindi il difensore continuerà a percepire una cifra pari a tre milioni e mezzo netti

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui