Per la gara d’andata della semifinale di Europa League scenderanno in campo Juventus e Siviglia. Le due squadre arrivano da un buon momento in campionato e vorranno ottenere un risultato positivo questa sera. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva in semifinale dopo aver eliminato lo Sporting Lisbona. In campionato i bianconeri arrivano dalla vittoria contro l’Atalanta per 2-0. La Juventus vuole ottenere un risultato positivo per arrivare alla partita di ritorno con un vantaggio. Allegri per questa importante dovrà fare a meno di Bremer e De Sciglio per infortunio.
Il Siviglia di Josè Luis Mendilibar arriva dopo aver eliminato il Manchester United nei quarti di finale. In campionato i Rojiblancos arrivano dalla vittoria contro l’Espanyol per 3-2. Il Siviglia vuole raggiungere la finale per cercare di alzare la sua settima Europa League. Mendilibar dovrà fare a meno di Jordan, Marcao, Nianzou e Suso per infortunio. Non ci saranno invece Tecatito Corona e Gueye in quanto non inseriti in lista Uefa.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniel Siebert, coadiuvato da Seidel, Foltyn e Dankert (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente San e Grinfeeld. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Siviglia, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Miretti, Cuadrado; Di Maria; Vlahovic.
PANCHINA: Chiesa, Pogba, Milik, Gatti, Kean, Pinsoglio, Rugani, Soulè, Paredes, Perin, Iling-Junior, Fagioli.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Badè, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Gil; En-Nesyri.
PANCHINA: Dmitrovic, Montiel, Alex Telles, Rekik, Rafa Mir, Lamela, Papu Gòmez, Lòpez, Bueno.
ALLENATORE: Josè Luis Mendilibar.