Juventus-Siviglia: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Giovedì 11 maggio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino andrà di scena l’andata delle semifinali di Europa League tra Juventus e Siviglia. Una gara che ci si aspetta ricca di emozioni tra due delle favorite principali al successo finale. I bianconeri dopo aver eliminato con qualche fatica di troppo lo Sporting, hanno nell’Europa League l’unico modo per salvare una stagione complicata. Stesso discorso per il Siviglia, undicesimo in Liga, ma capace di avere la meglio sul Manchester United ai quarti imponendosi al Ramón Sánchez Pizjuán con il punteggio netto di 3-0. Gli andalusi hanno alzato al cielo l’ambito trofeo già 5 volte, e faranno di tutto pur di ripetersi. Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Siviglia, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Juventus-Siviglia: le probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus che dopo il 2-1 rifilato al Lecce, sbanca il complicato Gewiss Stadium di Bergamo 2-0. Alla prima rete di Iling-Junior, segue nei minuti di recupero il secondo centro di fila di Dusan Vlahovic su contropiede ben orchestrato da Chiesa. Sarà proprio sul centravanti serbo che farà affidamento Massimiliano Allegri in vista di questo importante impegno. A suo fianco ci sarà un Angel Di Maria parso sottotono nelle ultime uscite, ma capace di accendersi da un momento all’altro.

Stagione deludente e piuttosto altalenante quella di un Siviglia capace di cambiare ben tre allenatori. A rischio retrocessione sotto la gestione Sampaoli, la compagine andalusa è stata affidata José Luis Mendilibar. Dall’arrivo dell’ex tecnico tra le altre di Eibar e AlavésRojiblancos hanno incassato appena una sconfitta in tutte le competizioni, risalendo la classifica in campionato, ma soprattutto superando nettamente il Manchester United in Europa League.

Gli schieramenti | Juventus-Siviglia: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Tutti a disposizione per Allegri tranne De Sciglio, Kaio Jorge e Bremer vittima di un affaticamento muscolare. Tornerà a vestire una maglia da titolare Gatti, mentre il vero dubbio riguarda un possibile tridente composto da Di Maria, Vlahovic e Chiesa. In caso contrario spazio a Kostic come esterno basso. Tra le fila della compagine iberica possibile forfait per l’ex esterno del Milan Suso. In dubbio anche Fernando e Lamela assenti all’allenamento di ieri, ma il centrocampista brasiliano dovrebbe farcela. Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Siviglia.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Nianzou, Acuña; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Óliver Torres; En-Nesyri.

Allenatore: José Luis Mendilibar.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Siviglia: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la semifinale di andata di Europa League tra Juventus e Siviglia in chiaro su Raiuno. Sarà visibile anche su DAZN e Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Siviglia: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Bet365.it: 1 (1.75); X (3.60); 2 (5.00).

William Hill: 1 (1.78); X (3.60); 2 (4.75).

Snai: 1 (1.77); X (3.50); 2 (5.00).

Lottomatica: 1 (1.78); X (3.45); 2 (5.00).

Buona visione!

Sperando si possa assistere ad un bellissimo spettacolo di sport e correttezza, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui