Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali: Morata titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia, match valevole per la 28a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato da Cecconi e Rocca come assistenti, e dal quarto uomo Miele. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Rossi. Calcio d’inizio ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Sfida fondamentale quella di oggi pomeriggio tra Juventus e Spezia. In palio, infatti, ci sono tre punti preziosi per gli obiettivi stagionali di entrambe le contendenti. I bianconeri dopo la sofferta vittoria di Empoli, sono riusciti anche ad imporsi nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina grazie ad un autogol di Venuti nel finale. Per via dei numerosi indisponibili, la squadra di Massimiliano Allegri sta incontrando diverse difficoltà, ma nonostante tutto è ancora pienamente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions. La compagine piemontese proverà a sfruttare il passo falso di ieri dell’Atalanta sul campo della Roma per allungare in classifica sui bergamaschi e sulle altre contendenti. Quest’oggi la Vecchia Signora parte con i favori del pronostico, ma occhio a sottovalutare lo Spezia capace di mettere in difficoltà la Juve proprio all’andata.

Reduci da tre sconfitte consecutive, gli uomini di Thiago Motta anche se sfavoriti, proveranno ad uscire dal rettangolo di gioco con almeno un punto. Lo Spezia cercherà di sfruttare i tanti difetti dei padroni di casa come nella gara d’andata. Al sedicesimo posto in classifica a tre punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Venezia, i liguri sperano ancora nella salvezza e cercheranno di riscattarsi dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro la Roma.

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Stramaccioni, Bernardeschi, Kean, Miretti, Aké, Soulé.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Nikolau, Erlic, Reca; Bastoni, Maggiore, Agudelo; Verde, Manaj, Gyasi.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Bourabia, Kovalenko, Nguiamba, Sher, Antiste, Podgoreanu, Strelec.

ALLENATORE: Thiago Motta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui