Juventus su Berardi: l’affare può finalmente chiudersi?

0

Il calciomercato continua a raccontare accordi in entrata e in uscita. Tra arrivi e addii, la Juventus si prepara al colpo Berardi, per troppo tempo rimandato. Sembra infatti che ormai le due parti stiano cercando il punto di incontro. La Vecchia Signora cerca un attaccante che chiuda il pacchetto offensivo, i neroverdi si trovano quasi costretti a cedere alle lusinghe della compagine piemontese.

Berardi alla Juventus: un affare che cerca il lieto fine

Dopo 13 anni con la maglia del Sassuolo, l’avventura di Berardi sembra essere arrivata alle battute conclusive. Il calciatore classe ’94 sembra infatti ormai lontano dal progetto della compagine emiliana, tanto da non aver nemmeno preso parte alla sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, vinta 2-5 soltanto ai supplementari.

La Juventus, nonostante si appresti a vivere una stagione senza coppe europee, vuole assolutamente tornare a vincere e a dominare in Italia: obiettivo principale è lo scudetto, subito dopo la Coppa Italia. Per questo Giuntoli da Luglio sta studiando il colpo Berardi, un affare che troppe volte è sfumato senza mai chiudersi. Questa volta le due parti sembrano aver capito quali sono le rispettive esigenze. I bianconeri sono così pronti ad offrire 25 milioni di euro più Illing-Junior e Soulé, due giocatori che potrebbero ben comportarsi sotto la guida di Dionisi.

Juventus su Berardi: l'affare può finalmente chiudersi?

Entrambi i club, molto attivi sul mercato, potrebbero così chiudere l’ultimo colpo in fase offensiva. Il Sassuolo ha rivoluzionato la rosa, la Juventus dovrebbe verosimilmente rimanere con Vlahovic e, con Chiesa e Weah, ha già ben chiare le gerarchie. A chiudere il comparto Kean e Milik ed eventualmente il quasi ex attaccante del Sassuolo.

Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe assicurarsi il colpo che porterebbe Domenico Berardi al servizio di Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui