Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Weah dal 1′

0

La giornata 24 di campionato si chiude col Monday night tra Juventus e Udinese delle quali a breve vi presenteremo le formazioni ufficiali. Le due squadre bianconere si riaffrontano dopo aver inaugurato la loro stagione ad agosto, nella prima di andata. Da allora sono cambiate un po’ di cose, ma non l’obiettivo da perseguire per entrambe: vincere per non perdere contatto con la capolista l’una e con la salvezza l’altra.

I padroni di casa sono chiamati a dare una sferzata al rallentamento delle ultime due partite. Il pareggio interno contro l’Empoli e la sconfitta nello scontro diretto coi nerazzurri hanno ridimensionato le possibilità della Vecchia Signora di mantenere vivo il campionato. Il successo, dunque, è l’unico risultato ammesso anche, e soprattutto, per mantenere 4 punti di distanza sul Milan che incalza e insidia la seconda posizione. Allegri non rinuncia al 3-5-2, ma deve fare a meno dello squalificato Danilo e dell’infortunato Vlahović. In difesa spazio ad Alex Sandro, mentre davanti il tecnico livornese lancia la coppia formata da Federico Chiesa, a segno all’andata, e Milik, rientrato dopo lo stop per il rosso contro i toscani.

Molto critica la situazione dei friulani, che annaspano al quartultimo posto a pari punti col Verona, che però ha già giocato. La squadra di Cioffi non vince da un mese e mezzo, quando con grande sorpresa strapazzò il Bologna con un netto 3-0 il 30 dicembre scorso. Da allora appena 2 punti nelle successive 5 partite. Per provare a strappare punti in questa difficilissima trasferta torinese anche l’allenatore fiorentino confida nel suo 3-5-2, ma deve fronteggiare una pesante defezione. Assente, anch’egli per squalifica, è infatti un grande ex della sfida, Pereyra. Per dare qualità ai suoi, scendono in campo dal primo minuto sia Lovrić che Samardzić. Davanti, ancora fiducia a Lucca, a caccia di un gol che manca proprio da quella fatidica ultima vittoria sui rossoblù.

Dirige l’incontro il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Mastrodonato. Il quarto uomo è Antonio Giua. Sala VAR affidata a Marini con l’ausilio di Aureliano. Calcio d’inizio alle ore 20.45, la partita sarà visibile sia sulla piattaforma DAZN che sui canali Sky. Possiamo passare ora alle formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 12 Alex Sandro; 22 Weah, 16 McKennie, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 27 Cambiaso; 7 Chiesa, 14 Milik.

PANCHINA: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Djaló, Nicolussi Caviglia, Alacaraz, Nonge, Miretti, Kostić, Iling Jr, Cerri, Yildiz.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-2): 40 Okoye; 18 Perez, 30 Giannetti, 31 Kristensen; 19 Ehizibue, 4 Lovrić, 11 Walace, 24 Samardzić, 33 Zemura; 26 Thauvin, 17 Lucca.

PANCHINA: Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Kamara, Ferreira, Tikvić, Brenner, Payero, Davis, Kabasele, Success.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui