Juventus-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Lunedì 12 febbraio alle ore 20:45 andrà di scena all’Allianz Stadium di Torino il match che chiude la 24° giornata di Serie A tra Juventus e Udinese. I padroni di casa reduci dal passo falso nel Derby d’Italia, hanno subito la possibilità di riscattarsi per provare a tenere vive le esigue speranze di Scudetto. Davanti però, ci sarà una compagine friulana alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Udinese, dove vederla in TV e i consigli sui pronostici dell’incontro.

Juventus-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo il pareggio contro l’Empoli e la pesante sconfitta di misura sul campo dell’Inter, la Juventus è chiamata ad una pronta reazione per la sfida in programma lunedì. In seconda posizione, i bianconeri di Torino hanno un distacco di quattro punti dalla vetta. Distanza che in attesa della gara di questo pomeriggio dei nerazzurri, potrebbe aumentare vista la partita da recuperare della truppa di Inzaghi. Ora invece, per Madama avrà inizio una seconda parte di stagione nella quale dovrà conservare il proprio posizionamento per la zona Champions, e provare ad approfittare di ipotetiche cadute a vuoto dei rivali storici. Tra due giorni gli uomini di Allegri ospiteranno l’Udinese in una sfida che nasconde sempre insidie. All’andata i gol di Chiesa, Vlahovic e Rabiot chiusero la pratica già nel primo tempo, ma occhio a sottovalutare gli avversari capaci espugnare lo Stadium nella stagione 2015/16.

A secco di vittorie da più di un mese, l’Udinese dovrà vedersela contro un’altra avversaria di livello superiore per il match di lunedì sera. Negli ultimi cinque incontri disputati la squadra guidata da Gabriele Cioffi ha ottenuto appena due punti pareggiando l’ultima giornata contro il Monza. Ad appena un punto dal terzultimo posto, i friulani proveranno ad uscire dal rettangolo di gioco con almeno un pareggio nonostante gli sfavori dei pronostici. Nella passata stagione i bianconeri di Udine riuscirono a reggere sullo 0-0 fino a 5′ dalla fine quando il gol di Danilo regalò il successo ai padroni di casa.

Gli schieramenti | Juventus-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Al passo falso di San Siro si aggiunge un’altra cattiva notizia per Massimiliano Allegri che riguarda le condizioni di Vlahovic. Uscito malconcio dall’ultimo incontro, il serbo fino ad ora si è sempre allenato a parte durante la settimana e potrebbe essere a rischio la sua convocazione per lunedì. Pericolo scampato invece per Chiesa che ha smaltito il dolore ed è pronto a tornare nell’undici titolare nonostante la forte concorrenza di Yildiz. In difesa al posto dello squalificato Danilo se la giocano per una maglia da titolare Alex Sandro e Rugani. Intanto c’è grande curiosità nel vedere all’opera i due neo-acquisti Djaló e Álcaraz. Il primo è ancora alla ricerca della migliore condizione dopo il grave infortunio, l’argentino, invece, scalpita per partire nella formazione iniziale.

Pochi dubbi in casa Udinese per la partita in programma tra due giorni. Oltre agli indisponibili Deulofeu, Ebosse e Bijol, Cioffi dovrà fare a meno anche dello squalificato Pereyra. Un’assenza pesante per l’ex di serata che verrà sostituito da Thauvin a supporto dell’unica punta Lucca. Al centro della difesa potrebbe essere riconfermato il neo-arrivato Giannetti, mentre è aperto il ballottaggio tra Zemura e Kamara per chi agirà sull’out di sinistra. Le attenzioni saranno puntate in particolar modo su Samardzic, obiettivo di mercato della Juventus per la prossima estate.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Pérez, Giannetti, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Allenatore: Gabriele Cioffi.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita del Monday Night del 24° turno di Serie A  tra Juventus e Udinese in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20:45, sui canali di Sky Sport e in streaming sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,44); X (4,50); 2 (8,00)
  • Planet Win: 1 (1,38); X (4,50); 2 (8,40)
  • Quigioco: 1 (1,44); X (4,50); 2 (8,40)
  • Admiral Bet: 1 (1,42); X (4,40); 2 (7,60)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui