Juventus, verso il Bologna: possibile rientro di Pogba?

0

Il mese di agosto non smette d’appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite rinnovi, prestiti e acquisti il volto dei migliori club continua a mutare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare per la prossime partite del campionato. Tuttavia a calamitare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni infortuni. Ne sono un esempio le condizioni del centrale della Juventus Paul Pogba, da cui dipende il suo rientro e partecipazione al confronto con il Bologna previsto per oggi 27 agosto alle 18:30. Scopriamo di più sugli ultimi step del classe ’93.

Juventus-Bologna, rientro in grande stile di Pogba?

La seconda partita della Serie A 2023/2024 per Madama, avverrà in occasione del confronto con i Petroniani. Dunque, dopo l’importantissima tournée statunitense, il primo obiettivo del mister Massimo Allegri è rendere il suo team sempre più competitivo. Ciò è possibile attraverso delle sessioni di allenamento mirate e una certa costanza da parte di tutti i componenti della squadra. Se ci soffermassimo sulle parole dell’allenatore bianconero, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ovvero “È a completa disposizione” i tifosi potrebbe sperare nel rientro immediato del Polpo.

Juventus, verso il Bologna: possibile rientro di Pogba?Ciò che è sotto gli occhi di tutto è l’impegno profuso in tutti gli allenamenti e nel test contro l’Alessandria dal calciatore francese. Tuttavia ad aspirare nella sua pronta guarigione e il raggiungimento del definitivo upgrade sarebbe anche l’Arabia Saudita, almeno fino al 7 settembre. Da quest’ultima infatti, dall’inizio della sessione estiva di calciomercato, si è succeduta una lunga sequela di offerte. Il destino calcistico dell’ex Manchester United potrebbe seguire due opzioni: salire su un paracadute dorato per poi ritrovarsi nella Saudi Pro League oppure ritornare ad essere un punto di riferimento alla Continassa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paul Pogba farebbe il suo debutto nella Serie A 2023/2024 giocando per almeno 30’ con la maglia della Juventus proprio contro il Bologna. Il classe ’93 fornirebbe, grazie alla sua abilità negli uno contro uno e la visione di gioco, un importante contributo se venisse incluso nel gettonato schema 3-5-2 della Vecchia Signora. Dunque per scoprire se il prorompente trentenne ricomincerà da oggi ad infiammare l’Allianz Stadium di Torino, non resta altro che aspettare il fischio d’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui