Il mese di settembre ha appena fatto capolino nelle nostre giornate, dopo la conclusione della sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società è cambiato continuamente, con l’obiettivo raggiunto dell’assetto definitivo. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei tifosi, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori per i match della Serie A 2023/2024. A inaugurare il weekend ci sarà anche il confronto tra Juventus e Lazio e ad essere al centro del progetto bianconero è ancora Dusan Vlahovic. Tuttavia affinché la macchina ben oliata dal mister Massimiliano Allegri funzioni al meglio, bisogna che ogni ingranaggio sia collocato nella giusta posizione. Ma chi affiancherà il bomber serbo? Scopriamolo insieme.
Juventus-Lazio: chi affiancherà Vlahovic?
Ad ospitare la sfida tra la Vecchia Signora e i biancocelesti sarà l’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio è previsto per domani, sabato 16 settembre alle 15:00. A riconfermarsi come un punto fermo per Madama è senza dubbio l’ex Fiorentina. Quest’ultimo in 3 partite ha già totalizzato 2 goal. Inoltre nel corso della sfida contro l’Udinese, oltre ad aver messo a segno un centro, ha firmato anche un assist. A fornire degli indizi su chi l’accompagnerà nel tête-à-tête con i Capitolini, è proprio un post presente sul canale ufficiale del club torinese.
In tale video la rete messa segno, nel corso dell’allenamento, dal classe 2000 è stata innescata da un incredibile combo. Tutto è partito da un cross dalla sinistra di Kostic, a sua volta servito da Nicolussi Caviglia. Tale combinazione è stata ripetuta altre due volte con altrettante modifiche: nel primo caso Dusan Vlahovic è stato affiancato da Iling Junior e successivamente da Cambiaso.
Oltre a rendere più esplicita la formazione che difenderà a tutti i costi la Continassa, tale strategia potrebbe rivelarsi decisiva contro gli Aquilotti. Infatti quest’ultimi nel confronto con la Lecce sono stati messi in difficoltà dai cambi di gioco da destra e sinistra seguito da un cross. Dunque per scoprire la formazione ufficiale della partita tra Juventus e Lazio, non resta che altro che attendere il fischio d’inizio.