Juventus, verso l’Empoli: possibile rientro di Szczesny?

0

Il mese di agosto è ormai giunto agli sgoccioli, come il tempo per le trattative della sessione estiva di calciomercato. Tramite rinnovi, prestiti e acquisti il volto dei migliori club continua a mutare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare per la prossime partite del campionato. Tuttavia a calamitare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni infortuni. Ne sono un esempio le condizioni del portiere della Juventus Wojciech Szczesny, da cui dipende il suo rientro e partecipazione al confronto con l’Empoli previsto per domenica 3 settembre alle 20:45. Scopriamo di più sugli ultimi step del classe ’90.

Empoli-Juventus, Szczesny ancora una volta out?

Il terzo match della Serie A 2023/2024 per la Vecchia Signora, avverrà in occasione della sfida contro gli Azzurri. Dunque, dopo i primi due successi, l’obiettivo del mister Massimo Allegri è limare gli ultimi dettagli per rendere il suo team sempre più efficace. Ciò è possibile attraverso delle sessioni di allenamento mirate e una certa costanza da parte di tutti i componenti della squadra. Al Training Center oggi, giovedì 31 agosto, dopo aver lavorato a parte e con un programma differenziato Wojciech Szczesny s’allenerà insieme alla squadra.

Juventus, verso l’Empoli: possibile rientro di Szczesny?

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’interesse principale dell’estremo difensore polacco è di ritornare in campo da titolare, nella partita che avrà luogo allo stadio Carlo Castellani. Dopo essere stato out nel tête-à-tête con il Bologna, a causa della botta al fianco rimediata proprio durante i passati allenamenti, potrebbe difendere ancora una volta Madama. L’ex Roma ha mostrato, anche in questa bollente finestra temporale, di voler rimanere ben saldo come punto di riferimento della Juventus.

Nonostante nel corso di questa sessione estiva di calciomercato in molti credevano nella sua immediata partenza, il talentuoso portiere ha tenuto al contratto siglato con la dirigenza torinese. Infatti l’accordo si è rinnovato automaticamente al 2025, grazie alle condizioni stabilite in precedenza. A giocare con un nuovo piglio contro i toscani potrebbe essere Paul Pogba, quest’ultimo infatti si sarebbe liberato del tutore per il ginocchio operato. A questo punto non resta altro che attendere il fischio d’inizio per scoprire la formazione ufficiale juventina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui