Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Juventus-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata in Spagna la sfida è terminata 1 a 1, con le reti di Vlahovic e Parejo. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium.
La Juventus si trova al quarto posto in Serie A, lontana sette punti dalla vetta. I bianconeri sono reduci da quindici risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. Il tecnico Massimiliano Allegri si affida al 4-4-2, con il ritorno di Vlahovic dal primo minuto dopo il turno di riposo contro la Sampdoria.
Il Villarreal é settimo nella Liga, in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico Unai Emery si affida al consueto 4-4-2, con la stella Gerard Moreno che parte dalla panchina perché non in perfette condizioni. Asdente anche Foyth sulla fascia destra, che non recupera dall’infortunio.
Squadra arbitrale polacca per questo incontro. A dirigere il mach sarà Marciniak, assistito da Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto uomo Raczkowski, al VAR Kwiatkowski e Frankowski
Juventus-Villarreal, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Lo Celso, Danjuma.
PANCHINA: Pedraza, Moi Gomez, Mandi, Pena, Coquelin, Dia, Chukweze, Iborra, Youth, G. Moreno, Gaspar, Asenjo.
ALLENATORE: Unai Emery.