Si avvicina la fine della stagione 22/23 di Serie A TIM, e iniziano a circolare le prime, importanti voci di calciomercato. Movimenti che coinvolgono non solo i calciatori, ma anche i tecnici, come nei casi di Spalletti e Gasperini, entrambi vicini all’addio alle rispettive panchine. Oltre al valzer degli allenatori, interessanti sono le voci che riguardano alcuni fuoriclasse del nostro campionato. In casa Juventus, ad esempio, circolano insistenti le voci in merito ad un possibile addio di Dusan Vlahovic, corteggiato dal PSG. Il bomber serbo è ai ferri corti e non gradirebbe la gestione targata Allegri. Un suo addio al termine di questa stagione è un ipotesi sempre più verosimile.
Juventus, Vlahovic in uscita: sul serbo piomba il PSG
Stando a quanto riportato da calciomercato.it, il bomber ex Fiorentina potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questo campionato. Su di lui è vivo l’interesse da parte di diversi top club europei. Oltre a Bayern Monaco e Chelsea, infatti, nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo il PSG, che potrebbe virare sul ex Viola qualora Kylian Mbappe dovesse lasciare Parigi per approdare, come sembra, al Real Madrid.
Il costo del cartellino della punta serba si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Qualora il Paris-Saint-Germain o un altro top club europeo dovesse mettere sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni di euro l’addio al bianconero da parte della punta classe 2000 potrebbe diventare realtà.
Fin qui, infatti, la sua stagione con la Vecchia Signora non è risultata in linea con le aspettative e con il rendimento offerto durante le passate stagioni con i gigliati. Per lui, 27 presenze condite da 10 reti e due assist in questa stagione. Numeri lontani da quelli avuti con la Fiorentina, dove riuscì a mettere a segno ben 38 sigilli in 58 presenze. Inoltre, il feeling con Allegri non sembra mai esser decollato. Tutti indizi che indirizzano il futuro di Vlahovic sempre più lontano da Torino.