Juventus Women, in arrivo il rinnovo per Barbara Bonansea

0
Juventus Women, in arrivo il rinnovo per Barbara Bonansea

La Juventus Women e Barbara Bonansea sono destinate a proseguire insieme ancora almeno per un anno il loro rapporto, visto il rinnovo che l’attaccante delle bianconere sta per firmare. 

La 33enne, nonostante un ruolo sempre più da comprimaria nelle gerarchie, ha comunque un grande valore all’interno dello spogliatoio. Ecco dunque che, in una Juventus in profonda fase di rivoluzione, il suo rinnovo va a dare anche un segnale di continuità e di collegamento col glorioso passato della squadra

Bonansea-Juventus-696x464-1 Juventus Women, in arrivo il rinnovo per Barbara Bonansea

L’accordo, ormai trovato nei minimi dettagli, dovrebbe essere reso ufficiale all’inizio della prossima settimana. Nuovo accordo che sarà annuale, con scadenza dunque al 30 Giugno 2025, ma che non è detto sia per forza l’ultimo in bianconero per Bonansea. 

La duttile giocatrice della Juventus Women e dell’Italia Femminile, non è un segreto vorrebbe chiudere la carriera in bianconero. E le possibilità per farlo magari con un ulteriore prolungamento l’anno prossimo, visto il suo ruolo di chioccia delle più giovani, ci sono tutte. 

Juventus Women, ecco carriera e palmares dell’ormai prossima al rinnovo, Barbara Bonansea

Cresciuta nelle giovanili del Torino, la 33enne di Pinerolo si è affermata nel Brescia con cui nella stagione 2013-2014 ha vinto il suo primo scudetto. Successo bissato poi nella stagione 2015-2016 sempre con la maglia delle rondinelle, che gli valgono il passaggio nella Juventus Women. 

Nella Juventus vince ben 5 scudetti consecutivi, dalla stagione 2017-2018 a quella del 2021-2022, salvo poi cedere nelle ultime annate al dominio della Roma Femminile. Con 7 scudetti conquistati, a cui si sommano le 5 Coppe Italie e le 7 Supercoppe Italiane, è una delle calciatrici italiane più titolate di sempre.

Innumerevoli poi anche i premi individuali raggiunti dall’ala sinistra delle bianconere. Nel panorama nazionale è stata inserita 3 volte nel Gran Gala del calcio dell’AIC, eletta calciatrice dell’anno nel 2016, nella squadra dell’anno nel 2019, oltre a ricevere nel 2021 il premio per il miglior gol della stagione.

Barbara-Bonansea-696x431-1 Juventus Women, in arrivo il rinnovo per Barbara Bonansea
Barbara Bonansea raggiante al termine del match d’esordio dei Mondiali in Francia del 2019, dove con una doppietta ha permesso all’Italia di sconfiggere l’Australia.

Oltre a ciò dal 2021 è anche inserita nell’Hall of Fame del calcio italiano. Vari poi sono anche i riconoscimenti internazionali, come il FIFA FIFPro Women’s World11 preso nel 2020 e 2021.

Presente in nazionale dal 2012, ha tagliato il traguardo delle 100 partite con la maglia delle azzurre. Una soddisfazione non da poco, al pari della gioia per i gol realizzati nei Mondiali del 2019. Una carriera niente male insomma quella di Barbara Bonansea. E non è finita qui visto che ci sono, complice il rinnovo ormai certo, altre belle pagine ancora da scrivere. 

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui