Keylor Navas in uscita dal PSG: in corso la trattativa con l’Al-Nassr

0

Dopo l’oneroso acquisto di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr vuole continuare a fare voce grossa sul mercato. La squadra saudita ha messo gli occhi su diversi fuoriclasse in vista della prossima stagione, ma è delle ultime ore l’interesse per un altro ex calciatore del Real Madrid. Si tratta del portiere del PSG Keylor Navas sul quale l’Al-Nassr sta mostrando grande interesse. Come dichiarato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, all’esperto estremo difensore è stato proposto un contratto di tre anni.

Navas-Al Nassr: più di una suggestione di mercato!

Dopo quattro stagioni, l’avventura di Keylor Navas a Parigi sembra ormai arrivata alla fine. I rapporti tra il classe ’86 e il PSG sono giunti definitivamente al capolinea con l’approdo di Donnarumma sotto la Torre Eiffel. Dall’arrivo dell’ex portiere del Milan, Navas ha iniziato a trovare sempre meno spazio a difesa della porta della compagine parigina. In questa stagione, infatti, il costaricano è sceso in campo appena una volta nella gara di Coppa di Francia vinta contro il Chateauroux

Già durante la sessione di mercato estiva, l’ex portiere del Real Madrid era stato proposto a diverse squadre, una tra queste il Napoli. I partenopei, infatti, sembravano essere molto vicini all’ingaggio del costaricano, salvo poi decidere di puntare su Meret. Consapevole dell’ormai indiscussa titolarità di Donnarumma, il nativo di San Isidro de El General sembra essere tentato da l’ultima avventura della sua carriera in Arabia Saudita. Sempre come riportato da Schira, infatti, pare che il trentaseienne abbia contattato Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra con le Merengues per avere informazioni riguardo il progetto del club saudita.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui