Dopo l’oneroso acquisto di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr vuole continuare a fare voce grossa sul mercato. La squadra saudita ha messo gli occhi su diversi fuoriclasse in vista della prossima stagione, ma è delle ultime ore l’interesse per un altro ex calciatore del Real Madrid. Si tratta del portiere del PSG Keylor Navas sul quale l’Al-Nassr sta mostrando grande interesse. Come dichiarato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, all’esperto estremo difensore è stato proposto un contratto di tre anni.
Navas-Al Nassr: più di una suggestione di mercato!
Dopo quattro stagioni, l’avventura di Keylor Navas a Parigi sembra ormai arrivata alla fine. I rapporti tra il classe ’86 e il PSG sono giunti definitivamente al capolinea con l’approdo di Donnarumma sotto la Torre Eiffel. Dall’arrivo dell’ex portiere del Milan, Navas ha iniziato a trovare sempre meno spazio a difesa della porta della compagine parigina. In questa stagione, infatti, il costaricano è sceso in campo appena una volta nella gara di Coppa di Francia vinta contro il Chateauroux.
Già durante la sessione di mercato estiva, l’ex portiere del Real Madrid era stato proposto a diverse squadre, una tra queste il Napoli. I partenopei, infatti, sembravano essere molto vicini all’ingaggio del costaricano, salvo poi decidere di puntare su Meret. Consapevole dell’ormai indiscussa titolarità di Donnarumma, il nativo di San Isidro de El General sembra essere tentato da l’ultima avventura della sua carriera in Arabia Saudita. Sempre come riportato da Schira, infatti, pare che il trentaseienne abbia contattato Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra con le Merengues per avere informazioni riguardo il progetto del club saudita.