UFFICIALE – Manolas si trasferisce allo Sharjah

0

Arrivata l’ufficialità, Kostas Manolas lascia l’Olympiacos e vola allo Sharjah, negli Emirati Arabi. L’avventura in Grecia dell’esperto difensore classe 1991 è durata soltanto otto mesi, essendosi trasferito nella squadra biancorossa a gennaio 2022. Ora l’ex di Roma e Napoli inizia una nuova avventura lontano dall’Europa, dove ha militato per tutta la carriera. 

Manolas allo Sharjah: ritrova Pjanic

Il difensore greco Manolas va negli Emirati Arabi, allo Sharjah, e ritrova un vecchio compagno di squadra. Si tratta di Miralem Pjanic, arrivato negli Emirati dal Barcellona. Nella scorsa stagione aveva indossato la maglia del Besiktas, in Turchia, senza però venire riscattato a fine stagione. Anche per il bosniaco le cose sono peggiorate dopo l’addio all’Italia. Infatti non è mai riuscito ad integrarsi nel gioco rapido dei blaugrana, venendo prima relegato in pamchina e poi ceduto in prestito. Manolas e Pjanic avevano condiviso lo spogliatoio per due anni nella Roma, dal 2014 al 2016.

Manolas nei mesi all’Olympiacos non ha brillato, confermando l’involuzione avuta negli ultimi mesi al Napoli prima della cessione. Rimarrà indelebile negli occhi dei tifosi dalla Roma e di tutti gli appassionati la rete siglata dal greco contro il Barcellona, che ha premesso ai giallorossi di approdare alle semifinali di Champions League nel 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui