Krasnodar-Chelsea, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Krasnodar e Chelsea, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la seconda giornata del gruppo E. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso lo Stadio FC Krasnodar.

Il Krasnodar nella prima giornata ha ottenuto una pareggio per 1-1 in casa del Rennes. Il Chelsea, invece, ha ottenuto un pareggio per 0-0 contro il Siviglia.

Attualmente la classifica del gruppo E vede le quattro contendenti tutte ad 1 punto. Il gruppo quindi resta più aperto che mai.

Murad Musaev schiera i suoi uomini con il 4-2-3-1 con il trio Olsson-Gazinskiy-Ramirez a supporto della punta Berg.

Frank Lampard, invece, punta forte sul ormai consolidato 4-2-3-1 con Ziyech-Havertz-Hudson-Odoi dietro Timo Werner

Arbitro del match è Ali Palabıyık, coadiuvato da Ceyhun Sesigüzel e Serkan Olguncan. Quarto uomo è Arda Kardeşler. Al VAR Massimiliano Irrati e come AVAR GMete Kalkavan .

Krasnodar-Chelsea, le formazioni ufficiali

KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Pantaleao, Martynovich, Chernov; Utkin, Vilhena, Olsson, Gazinskiy, Ramirez; Berg.

PANCHINA: Gorodov, Sinitsyn, Kutovoy, Spertsyan, Sabua, Suleymanov, Litvinov

ALLENATORE: Murad Musaev.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy, Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic, Ziyech, Havertz, Hudson-Odoi; Werner. 

PANCHINA: Caballero, Ziger, Christensen, Kante, Abraham, Pulisic, Tomori, Giroud, Mount, James, Emerson. 

ALLENATORE: Frank Lampard.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui