Krasnodar-Siviglia, le formazioni ufficiali: Berg contro De Jong

0

Solo una vittoria potrebbe riaprire i giochi per gli ottavi di finale: la missione del Krasnodar è una sola, questa sera contro il Siviglia (di seguito le formazioni ufficiali). I russi hanno raccolto un solo punto, nel pareggio del primo turno contro il Rennes: nelle due gare successive sono arrivate due sconfitte, 0-4 in casa contro il Chelsea e 3-2 a domicilio degli spagnoli. E proprio in quest’ultima sfida, la squadra di Musaev ha gettato al vento i tre punti facendosi rimontare il doppio vantaggio. La stagione del Krasnodar è finora deludente: in campionato nono posto con 21 punti dopo quindici partite, anche se nell’ultimo turno la squadra di Musaev ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive battendo il Tambov. La vetta della classifica dista però 11 punti.

Il Siviglia pare essersi lasciato alle spalle il difficile periodo nel mese di ottobre e questa sera cercherà i tre punti per chiudere in anticipo la qualificazione agli ottavi e concentrarsi maggiormente sul campionato. In Liga, gli andalusi stanno risalendo la china dopo tre sconfitte consecutive: nell’ultimo turno è arrivata la seconda vittoria di fila battendo 4-2 il Celta Vigo, successo che ha consentito alla squadra di Lopetegui di agganciare il settimo posto (ma con due gare ancora da recuperare). In Champions il cammino è molto positivo: 7 punti in tre giornate al pari del Chelsea, frutto del pareggio contro gli inglesi e delle vittorie contro Rennes e Krasnodar. Nella gara precedente contro i russi, il Siviglia ha inoltre ottenuto un interessante record. Gli andalusi sono la terza squadra nella storia della Champions League a vincere una partita in inferiorità numerica e in situazione di svantaggio.

Squadra arbitrale tutta italiana: dirige l’incontro Marco Guida, assistito da Ciro Carbone e Giorgio Peretti. Quarto uomo Fabio Maresca, al VAR Marco Di Bello e AVAR Maurizio Mariani. Fischio d’inizio ore 21,00 allo “Stadio FC Krasnodar” di Krasnodar.

Krasnodar-Siviglia, le formazioni ufficiali

KRASNODAR (4-3-2-1): 1 Gorodov; 28 Smolnikov, 4 Martynovich, 31 Kaio, 6 Ramírez; 8 Gazinski, 7 Cabella, 14 Olsson; 93 Suleymanov, 16 Claesson; 33 Berg.

PANCHINA: 88 Sinitsin, 2 Sorokin, 9 Ari, 10 Wanderson, 18 Chernov, 20 Markov, 47 Utkin, 52 Vilhena, 77 Kambolov.

ALLENATORE: Murad Musaev.

SIVIGLIA (4-3-2-1): 1 Vaclík; 12 Koundé, 6 Gudelj, 20 Diego Carlos, 18 Escudero; 14 Óscar Rodríguez, 25 Fernando, 10 Rakitić; 5 Ocampos, 11 Munir; 9 L. De Jong.

PANCHINA: 29 González, 33 Pastor, 3 Sergi Gómez, 4 Rekik, 8 Jordán, 15 En-Nesyri, 21 Óliver Torres, 22 Vázquez, 23 Idrissi, 27 Carlos Álvarez, 30 Zarzana, 32 Juanlu.

ALLENATORE: Julen Lopetegui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui