Krunic, il Fenerbahçe s’allontana: il Milan prepara il rinnovo

0

Il mese di agosto continua a stupire tantissimi tifosi, grazie alle contrattazioni di calciomercato. Con una lunghissima sequenza di acquisti, prestiti e cessioni ogni società sta attuando un rivoluzionario restyling alla propria rosa di calciatori. A tale logica non si sottrae il Milan, pronta a far sfumare la trattativa KrunicFenerbahçe e stilare il suo rinnovo. Sarebbe stato proprio il mister Stefano Pioli a sottolineare la centralità del ventinovenne bosniaco nel progetto rossonero. Scopriamo dunque i dettagli della trattativa.

Krunic, il Fenerbahçe s’allontana: il Milan prepara il rinnovo

Milan, Krunic ritorna in auge: sfuma l’opzione Fenerbahçe

Come intona Antonello Venditti in un celebre brano “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Allo stesso modo a Milanello rivalutano il classe ’93 e cercano di abbassare il volume delle sirene turche. Infatti per l’ex Empoli ci sarebbe già un modulo con cui iniziare una nuova avventura nella Serie A 2023/2024 insieme ai milanisti. Si tratterebbe del collaudato 4-3-3 con cui il cinquantasettenne parmigiano ha vinto moltissimi match.

Dunque il prossimo step del futuro calcistico di Rade Krunic, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, coinciderebbe col rinnovo del contratto fino al 2025. Dunque la prospettiva di vedere giocare il talentuoso centrale con la maglia del Fenerbahçe è sfumata, salvo giungano offerte faraoniche da parte del club di Istanbul. Se il numero 33 rossonero deciderà di firmare nuovamente con il Milan, potrebbe raggiungere il definitivo upgrade e migliorare le proprie statistiche.

Infatti nell’ultima stagione ha totalizzato 34 presenze, 1 rete, 1 assist e 2.482’ all’interno dell’ambito rettangolo verde. Inoltre si prospetterebbe per l’orgoglio di Foča uno scenario del tutto diverso dal punto di vista economico: se nella precedente season guadagnava 1,5 milioni di euro a stagione, a breve potrebbe guadagnarne uno in più.

Tenendo conto che l’ex Donji Srem non può godere del Decreto Crescita, l’esborso annuale dei meneghini si aggirerebbe intorno ai 4,6 milioni lordi. A questo punto è di fondamentale importanza la scelta dell’energico calciatore: imboccherà una strada nuova o proverà ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione con i milanesi? Per scoprirlo non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui