Kvaratskhelia al PSG, il Napoli trema: offerta monstre a De Laurentiis

0

Si è conclusa una stagione a dir poco disastrosa per l’ambiente partenopeo, vittima di un clamoroso declino seguito al trionfo Scudetto dell’annata precedente. Il decimo posto in classifica causa l’esclusione dalle squadre che parteciperanno alle prossime coppe europee, ennesima mazzata da digerire. Come se non bastasse, poi, il calciomercato estivo si prospetta altrettanto rovente. Oltre a Di Lorenzo (che ha chiesto la cessione) e ad Osimhen, anche un altro dei leader potrebbe partire. Kvaratskhelia al PSG è più di una semplice suggestione, il Napoli trema: offerta monstre a De Laurentiis.

Il campione georgiano, allo stesso modo degli altri protagonisti dell’apoteosi tricolore, non è certo di una permanenza al Napoli anche nella prossima stagione. È chiaro che i tifosi e qualunque allenatore sogni che sia lui la base di ripartenza degli azzurri, l’elemento imprescindibile al quale affidarsi per tornare a splendere, ma tutto ciò adesso non è più uno scenario scontato da realizzare. Le mire del PSG intorno a Kvaratskhelia, infatti, sono a dir poco concrete. L’agente del ragazzo ha confermato il tutto. La palla adesso passerà ad Aurelio De Laurentiis: il patron dei partenopei dovrà prendere la sua decisione.

Kvaratskhelia-PSG, super offerta al Napoli: le cifre

Ancor prima che si apra ufficialmente il calciomercato estivo, il PSG pare abbia deciso di fare all-in su Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, che a breve sarà impegnato con la sua Nazionale negli Europei in Germania, potrebbe aver disputato la sua ultima gara in azzurro nello scialbo 0-0 di fine campionato contro il Lecce. Il ricco club transalpino, infatti, avrebbe già reso chiare le proprie intenzioni, presentando una super offerta al Napoli. Le cifre sono davvero da capogiro.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il PSG avrebbe offerto al Napoli 100 milioni di euro tondi tondi per acquistare Kvaratskhelia. Il numero 77 è stato scelto idealmente dalla dirigenza del club francese come erede ideale di Kylian Mbappé, promesso sposo a parametro zero del Real Madrid. A confermare la proposta, lasciando intendere anche un principio d’apertura da parte del ragazzo al trasferimento, è stato Mamuka Jugeli, agente del georgiano. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “L’interesse dall’Arabia per Kvaratskhelia non è vero. C’è l’interesse e l’offerta del PSG, tutto dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente”.

Il futuro di Kvaratskhelia, insomma, è adesso nelle mani di De Laurentiis. Sembra ormai spianata la strada per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dunque da una parte accettare un tesoretto da 100 milioni di euro sarebbe una base perfetta per ricostruire un organico vincente. Dall’altra, però, le altrettanto probabili partenze di Di Lorenzo e Osimhen rischiano di lasciare un vuoto difficilmente colmabile nel breve termine, imponendo dunque cautela nei confronti dell’addio del georgiano. Il PSG, in ogni caso, resta alla finestra. Tra poche settimane si potrebbe così assistere ad una vera e propria rivoluzione tra le fila della squadra partenopea.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui