La Lazio si gode Ciro Immobile: 200 goal in Serie A

0

Il mese di febbraio sta per essere dimezzato dalla scure del tempo, offrendo una variegata gamma di tifosi del Bel Paese non accennano a diminuire. Ormai la Serie A 2023/2024 entra nel vivo grazie a un turbinio di vittorie e sconfitte che lasciano col fiato sospeso gli appassionati di calcio. Tuttavia oltre ai goal e la celebrazione del fair play, c’è qualcos’altro al centro dell’attenzione per intere schiere di supporters. A sigillare la ventiduesima giornata di campionato è stata anche la sfida tra Cagliari e Lazio, durante la quale Ciro Immobile ha firmato un’incredibile rete svoltando così l’andamento del match. Scopriamo di più sull’influenza che sta avendo il calciatore inglese, tra le fila del Diavolo.

Lazio, Ciro Immobile: il capitano non sbaglia un colpo

La massima divisione del campionato italiano continua a far palpitare il cuore d’intere schiere di tifosi, con un entusiasmante carosello di assist, parete e tiri dalla precisione chirurgica. Ogni reparto è fondamentale per la buona riuscita di una sfida, ma a fare la differenza è la dinamicità di una squadra coesa e compatta. A finire sotto le luci della ribalta è stato il capitano biancoceleste, nella partita contro il Casteddu, per aver firmato la 200a rete in Serie A.

La Lazio si gode Ciro Immobile: 200 goal in Serie A

Proprio al 49’, a seguito dell’autogol di Alessandro Deiola, Ciro Immobile è riuscito ad impadronirsi della sfera e mandarla in porta trovando un angolo quasi impossibile. Inoltre bisogna tenere conto che l’ultimo centro su azione era datato 20 agosto 2023, in occasione della sfida contro tra Lazio e Lecce. Ma dopo aver raggiunto un traguardo del genere, la domanda sorge spontanea: chi è riuscito a superarlo in passato? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto a far sognare dopo anni di distanza è Francesco Totti. Il Pupone infatti è salito a quota 250 realizzazioni, indossando sempre la maglia della Roma. Invece se vogliamo tornare ancora più indietro nel tempo, rimangono indelebili nella memoria i 205 goal segnati da Roberto Baggio. Infatti il Divin Codino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha raggiunto il seguente ruolino di marcia: 205 gol in 452 partite tra il 1985 e il 2004.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui