La Roma su Benzema: Adidas potrebbe fare la differenza

0
La Roma su Benzema: Adidas potrebbe fare la differenza

Una voce delle ultime ore sta alimentando molto i sogni dei tifosi della Roma. Questa voce riguarda un calciatore che lo scorso anno si è reso protagonista di una stagione sontuosa, vincendo la Champions League con il suo Real Madrid e vincendo “ad honorem” il suo pallone d’oro, trattasi di un certo Karim “The dream” Benzema. Un’indiscrezione che sembrerebbe di pura fantasia, ma che potrebbe magari concretizzarsi questa estate. La Roma su Benzema potrebbe diventare qualcosa di concreto. Ecco come.

benzema La Roma su Benzema: Adidas potrebbe fare la differenza

Roma su Benzema, la suggestione e l’importanza di Adidas

Ciò che potrebbe sembrare una notizia di pura fantasia, potrebbe presto tramutarsi in una dolce realtà per i tifosi capitolini. La Roma su Benzema. Il colpo ad effetto della famiglia Friedkin questa estate, è stato Paulo Dybala.

E chissà che non possano ripetersi anche nel prossimo calciomercato con un colpo di risonanza addirittura maggiore. Anche se con ogni probabilità, Karim Benzema dovrebbe rendersi disponibile ad una concreta decurtazione del faraonico ingaggio percepito ora con i Blancos.

benzema-1 La Roma su Benzema: Adidas potrebbe fare la differenza

In estate, stando a quanto riportato da La Repubblica, la società giallorossa potrebbe decidere di cedere il suo attuale numero 9 Tammy Abraham, ad una cifra molto alta. Inoltre potrebbe fare le valigie anche Andrea Belotti, alle prese con un’inaspettata crisi realizzativa.

Tali movimenti potrebbero davvero liberare il posto ad un grande innesto e la Roma su Benzema potrebbe andarci per davvero. La trattativa potrebbe essere favorita nell’eventualità anche da Adidas, prossimo sponsor tecnico dei giallorossi nella stagione 2023/2024 ed anche del calciatore stesso.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui