L’app di 11contro11.it approda su Play Store

0

L’ora è giunta: finalmente l’app mobile di 11contro11.it è disponibile su Play Store di Google e può essere scaricata in modo completamente gratuito su tutti i dispositivi Android. Scopriamone tutte le fantastiche caratteristiche! 

L’app mobile di 11contro11.it su Play Store: i dettagli

Mediante la nuovissima app di 11contro11 è possibile leggere in tempo reale tutte le news e gli approfondimenti sul mondo del calcio, del calciomercato e del fantacalcio. 

Caratterizzata da un design ad hoc, l’applicazione offre una miriade di articoli corredati da immagini e video tali da migliorarne la lettura, suddivisi in numerose categorie per seguire le tematiche di interesse, dai singoli campionati al fantacalcio, passando per il calciomercato e le scommesse.

L'app di 11contro11.it approda su Play Store

Caratteristica di rilievo è certamente l’opzione di attivare notifiche in real time, relative alla pubblicazione di articoli e contenuti, il che può rivelarsi uno strumento utile soprattutto in ottica calciomercato.

Inoltre, l’app dispone di un sistema avanzato per condividere gli articoli con tutti i contatti della propria rubrica e sono disponibili due widget notizie di dimensioni differenti per la home. Altro aspetto da considerare è la possibilità di salvare articoli tra i preferiti, in modo da riprenderli con facilità in un secondo momento.

Download: scarica ora l’app di 11contro11 dal Google Play Store.

E le novità non finiscono qui!

L’app di 11contro11 è in costante aggiornamento e, attraverso l’integrazione con i propri profili social, ha l’obiettivo di agevolare la ricerca di news a tutti i lettori appassionati di calcio. A breve, infatti, verrà rilasciata anche la versione compatibile per tutti i dispositivi iOS. Per non perdervi tutte le novità, restate collegati sulla nostra pagina!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui