LASK-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali del LASK e Tottenham, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quinta giornata del gruppo J. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:55 presso il Linzer Stadion di Linz. Nello scontro precedente ha prevalso il Tottenham con un secco 3-0.

la classifica attuale del gruppo J vede l’Anversa e il Tottenham a 9 punti, il LASK a 6 punti e il Ludogorets fermo a 0 punti

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti e sperare ancora nella qualificazione al turno successivo. Dominik Thalhammer schiera il 3-4-3 con in attacco il trio Gruber-Goiginger-Eggestein per provare a mettere in difficoltà la difesa dei londinesi.

Il Tottenham, invece scende in campo con il 4-3-3. José Mourinho punta sulla qualità dei suoi uomini per chiudere il discorso qualificazione,infatti schiera in attacco Bale e Lucas ai lati di Son messo da prima punta.

Arbitro del match è Paweł Raczkowski, coadiuvato da Radosław Siejka e Adam Kupsik. Quarto uomo è Pawel Gil. VAR invece non presente in questa prima fase.

LASK-Tottenham, le formazioni ufficiali

LASK (3-4-3): Schlager; Wiesinger, Holland, Andrade; Ranftl, Madsen, Michorl, Renner; Gruber, Goiginger, Eggestein. 

PANCHINA: Cheberko, Gebauer, Haudum, Karamoko, Plojer, Potzmann, Ramsebner, Reiter.

ALLENATORE: Dominik Thalhammer.

TOTTENHAM (4-3-3): Hart; Davies, Tanganga, Sanchez, Doherty; Hojbjerg, Lo Celso, Ndombele; Lucas, Bale, Son.

PANCHINA: Alli, Aurier, Austin, Bergwijn, Clarke, Dier, Scarlett, Sissoko, White, Whiteman, Winks.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui