Lautaro, rifiutati 240 milioni pur di rimanere all’Inter

0

Il mese di luglio si fa sempre più caldo e nel panorama calcistico cominciano a delinearsi le rose che si renderanno protagoniste nella Serie A 2023/2024. Pur di attirare tra le propria i migliori bomber, alcuni club sono pronti a sborsare cifre astronomiche. Le conseguenze possono essere due: il calciatore in questione può abbandonarsi su un paracadute d’oro o mantenere le promesse fatte al proprio team e ai tifosi. Questo è il caso di Lautaro Martinez che, pur di rimanere all’Inter, ha rifiutato ben 240 milioni. Ma chi ha avanzato tale offerta?

Lautaro, rifiutati 240 milioni pur di rimanere all’Inter

Lautaro, non bastano 240 milioni per lasciare l’Inter

Nell’attuale sessione estiva di calciomercato la dirigenza nerazzurra ha definito El Toro incedibile. Come affermato dal network TyC Sports, per la punta centrale argentina dall’Arabia Saudita è giunta un’offerta di 60 milioni per un contratto quadriennale. Tuttavia tale proposta faraonica non ha spostato di un centimetro l’ex Racing Avellaneda. Il rifiuto del prorompente attaccante affonda in radici profonde, per una serie di motivi.

Innanzitutto con l’Inter ha raggiunto una sequela interminabile di traguardi: la partecipazione ad una finale di Champions League e il secondo posto nella classifica dei cannonieri in Serie A. Inoltre il prossimo campionato sarà per Lautaro Martinez la sesta stagione interista e soprattutto con un ruolo importantissimo: il capitano. Per dimostrare il suo entusiasmo per questa nuova occasione, ha indossato la fascia in occasione dell’allenamento congiunto contro il Lugano.

Dunque, dopo la partenza Onana, Skriniar, Brozovic e l’improvviso strappo con Romelu Lukaku, il campione argentino è il vero caposaldo della Beneamata. Dopo aver totalizzato, nella season 2022/2023, 57 presenze, 28 goal, 11 assist e 4.117’ non vi è dubbio che abbia catturato il cuore di moltissimi interisti. La sua risposta al lauto compenso, è anche una dimostrazione d’amore verso quest’ultimi. Infine continuerà il percorso iniziato dai quattro precedenti capitani argentini, alla guida del team meneghino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui