Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine dell’importantissima vittoria per tre a due contro l’Atalanta allenata da Gasperini. All’Olimpico i biancocelesti ottengono tre punti per risalire la classifica di Serie A, decisivo, come spesso succede, il goal allo scadere dell’ex Inter Matias Vecino. Per Maurizio Sarri davvero tante note positive a partire dal vice Immobile, infatti, Castellanos dimostra quanto sia affidabile con una prestazione di buon livello coronata da un goal e un assist.
Lazio-Atalanta, Sarri: “Immobile è da valutare”
Il tecnico dei toscani ha parlato cosi della gara dei suoi ragazzi: “Primi 25 minuti sono stati di grande livello. Mi dispiace perché dopo mezz’ora il risultato poteva essere più rotondo, poi oggi l’obiettivo era sopravvivere perché in mezzo al campo c’erano 50 gradi. I cambi ci hanno dato nuovo vigore e abbiamo fatto di nuovo bene. Vista la forza degli avversari non abbiamo concesso tanto, abbiamo sofferto sulle palle alte. Però mi sembra che rispetto alle prime giornata stiamo concedendo meno. Speriamo che questo ci porti a ritrovare un po’ di serenità“.
Su Vecino e le condizioni di Ciro Immobile: “Ci sta risolvendo dei problemi. Veniva da una partita di alto livello in Champions, oggi gli ho fatto fare solo uno spezzone e ha fatto bene. Ma tutti sono entrati bene, sono stati ingressi di consistenza. Ciro è da valutare. Potrebbe essere un problema muscolare. Ha sentito la sensazione di una scossa elettrica sul flessore, ma dai primi riscontri non sembrano esserci cose gravi. Domani farà una risonanza“.