Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: tante assenze nella Dea

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, gara valida per il ventitreesimo turno di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato da Tegoni e Trinchieri come assistenti, e dal quarto uomo Baroni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Massa e De Meo. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Sfida molto interessante quella che andrà in scena questa sera tra Lazio e Atalanta. Entrambe al momento, occupano rispettivamente la sesta e la quarta posizione in classifica, e sono pronte a darsi battaglia per ottenere una vittoria preziosa per le sorti della stagione. La partita d’andata finì con un pareggio per 2-2 dopo un match equilibrato e divertente. Decisiva fu al 94′ la rete di de Roon dopo un assedio da parte dei bergamaschi. I biancocelesti arrivano a questo incontro reduci da due vittorie contro Salernitana e Udinese in Coppa Italia. I capitolini però, non riescono ancora a dare una certa continuità di risultati. Portare a casa i tre punti contro una rivale di livello come l’Atalanta, darebbe maggiore fiducia e morale in vista dei prossimi impegni.

La partita di oggi per la Dea non sarà affatto semplice non solo per la forza dell’avversaria, ma anche per le numerose assenza tra infortunati e positivi al Covid. Gian Piero Gasperini infatti, dovrà fare a meno di calciatori importanti come Hateboer, Malinovskyi, Ilicic, Zapata e Gosens, ai quali si aggiungono altri sette giocatori positivi non comunicati. Nonostante le tante assenze anche nello scorso incontro pareggiato contro l’Inter, la compagine lombarda è riuscita comunque a mettere in mostra un’ottima prova. Tenendo conto degli indisponibili, vincere stasera potrebbe essere una vera e propria impresa.

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Reina, Adamonis, Vavro, André Anderson, Basic, Bertini, Lazzari, Romero, Jony, Raúl Moro, Muriqi, Floriani

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Scalvini, Freuler, Pezzella; Miranchuk, Pessina; Piccoli.

PANCHINA: Rossi, Sportiello, Toloi, Maehle, Oliveri, Panada, Giovane, Sidibe, De Nipoti.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui