Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese François Letexier, coadiuvato come assistenti dai connazionali Mugnier e Rahmouni, e dal quarto uomo Frappart. VAR e AVAR saranno rispettivamente Brisard e Delajod. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Olimpico.

Tentare l’impresa! Questo l’obiettivo prefissato dalla Lazio che questa sera per l’andata degli ottavi, ospiterà all’Olimpico il temibile Bayern Monaco. Tornati al successo sul campo del Cagliari dopo il passo falso di Bergamo, i biancocelesti partono con gli sfavori del pronostico, ma proveranno comunque a mettere i bastoni fra le ruote ad una delle principali pretendenti al titolo. Gli uomini di Maurizio Sarri arrivano a questo importante impegno in un buon momento di forma con soltanto due sconfitte negli ultimi nove incontri disputati. Gli occhi questa sera saranno puntati su capitan Immobile chiamato a trascinare la squadra a suon di gol nel duello tra bomber con Harry Kane. Allo stesso tempo, ci sarà voglia di riscatto da parte dei capitolini eliminati proprio dal Bayern agli ottavi dell’edizione 2020/21.

Alla ricerca di riscatto e di una pronta reazione è anche la compagine di Monaco di Baviera uscita nettamente sconfitta dallo spareggio per la vetta della classifica di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen. Gli uomini di Tuchel sono andati incontro ad un pesante k.o. per 3-0 che potrebbe condizionare negativamente la rincorsa al titolo. Fuori anche dalla coppa nazionale, ecco che la Champions potrebbe diventare la grande occasione per svoltare la stagione. I bavaresi sono sicuramente superiori sulla carta rispetto ai padroni di casa, ma non dovranno sottovalutarli come fatto con altre squadre nel corso dell’annata corrente. Un altro passo falso, inoltre, potrebbe costare caro alla già traballante panchina di Thomas Tuchel.

Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

PANCHINA: Sepe, Magro, Patric, Vecino, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.

PANCHINA: Ulreich, Schmitt, de Ligt, Choupo-Moting, Dier, Zaragoza, Boey, Tel, Pavlovic.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui