Tra i nomi emersi nelle ultime ore per il calciomercato della Lazio, uno dei più gettonati sembra essere quello di Domenico Berardi del Sassuolo. Un investimento che sarebbe fondamentale per la rosa di Maurizio Sarri, in vista dell’impegno in Champions League il prossimo anno. E, oltretutto, un bel regalo del presidente Lotito dopo una stagione da urlo, chiusa al secondo posto dietro all’inarrivabile Napoli di Luciano Spalletti. In ogni caso, è doveroso far chiarezza sulla vicenda.
Lazio: Berardi piace, ma nessun discorso con il Sassuoloù
Come raccolto dalla redazione di 11contro11, ad oggi c’è sul tavolo alcuna trattativa tra Lazio e Sassuolo per Domenico Berardi. Indubbiamente il nome dell’esterno dei neroverdi è tra i profili graditi dalla dirigenza biancoceleste, ma di concreto ancora non c’è nulla tra i club. Una versione in controtendenza, dunque, rispetto ai rumors emersi nelle ultime ore, in particolare da parte de Il Messaggero.
Nella sua edizione odierna, infatti, il quotidiano sottolineava come fosse già stato raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Mentre per il Sassuolo la proposta sarebbe di circa 20 milioni di euro, con un discorso relativo all’inserimento del cartellino di Cancellieri nella trattativa.