Lazio-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 18 febbraio alle ore 12:30, andrà di scena allo Stadio Olimpico il lunch match in programma per la 25° giornata di Serie A tra Lazio e Bologna. Entrambe impegnate mercoledì e reduci da successi importanti, le due contendenti si affronteranno tra due giorni alla ricerca di punti preziosi per la Champions. Un vero e proprio spareggio che potrebbe dire tanto sui reali obiettivi di entrambe. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna, dove vederla in TV e i consigli sui pronostici dell’incontro.

Lazio-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo l’importante vittoria nella trasferta di Cagliari, la Lazio è riuscita a ripetersi pochi giorni dopo in Champions League nonostante gli sfavori del pronostico. Contro il temibile Bayern Monaco è bastato il rigore realizzato da capitan Immobile per aggiudicarsi il primo atto degli ottavi di finale. Ora, però, i biancocelesti sono chiamati a ributtarsi subito sul campionato per proseguire la lotta al quarto posto. Con ancora una partita da recuperare, i capitolini sono a cinque lunghezze di distanza proprio dal Bologna. Ecco perché la gara di domenica assume un certo peso per le sorti della stagione. Ospite all’Olimpico sarà un Bologna capace di avere la meglio all’andata grazie alla rete di Ferguson, ma che in casa della Lazio non vince addirittura dal marzo 2012.

Recuperata la sfida contro la Fiorentina con un successo firmato da Orsolini e Odgaard, il Bologna deve subito vedersela in un altro spareggio Champions in casa della Lazio. Il 2-0 rifilato ai toscani ha permesso ai felsinei di centrare la terza vittoria di fila dopo un periodo di mini-crisi. Tre punti preziosi che hanno catapultato la compagine emiliana in quarta posizione sognando una qualificazione in Coppa dei Campioni che manca dalla stagione 1964/65.

Gli schieramenti | Lazio-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Valutazioni in corso da parte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica. Il tecnico toscano, infatti, dovrà valutare le condizioni fisiche di diversi calciatori dopo l’impegno di coppa. Con Hysaj non al meglio dovrebbe essere Lazzari ad agire sull’out di destra, mentre Marusic si sposterà sulla sinistra. Patric prenderà il posto dello squalificato Romagnoli in coppia con Gila, mentre il centrocampo dovrebbe essere lo stesso di quello visto contro il Bayern. In avanti è aperto il ballottaggio per una maglia dal 1′ tra Immobile e Castellanos.

Tranne il lungodegente Soumaoro e lo squalificato Freuler, Thiago Motta avrà tutti a disposizione per la partita in programma tra due giorni. Uno dei dubbi dell’ex allenatore dello Spezia ha a che vedere con il portiere. Partito titolare contro la Fiorentina, Ravaglia potrebbe insidiare Skorupski a difesa dei pali. Al posto di Freuler, invece, farà coppia in mezzo al campo con Aebischer uno tra Moro e Fabbian. Confermatissimo un Orsolini in grande condizione, mentre Zirkzee è chiamato a tornare al gol che manca dal pareggio contro il Milan.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

Allenatore: Maurizio Sarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee.

Allenatore: Thiago Motta.

Orario e diretta streaming TV | Lazio-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita del 25° turno di Serie A tra Lazio e Bologna in programma domenica 18 febbraio alle ore 12:30, sui canali di Sky Sport e in streaming sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Lazio-Bologna: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,30); X (3,10); 2 (3,40)
  • Planet Win: 1 (2,30); X (3,05); 2 (3,30)
  • Quigioco: 1 (2,30); X (3,10); 2 (3,40)
  • Admiral Bet: 1 (2,30); X (3,10); 2 (3,35)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui