Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: esordio per Mazzarri

0
Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: esordio per Mazzarri

La quarta giornata di Serie A prosegue con la partita tra la Lazio ed il Cagliari: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per il match.

I padroni di casa, settimi con 6 punti, arrivano alla partita odierna dopo aver collezionato due sconfitte consecutive. La prima in campionato contro il Milan mentre la seconda in Europa League contro il Galatasary. Secondo Sarri questo momento di flessione era prevedibile ed il suo compito sarà quello di far durare questo periodo il meno possibile. Una possibilità gli si presenta oggi ed il tecnico ha intenzione di coglierla mandando in campo i suoi con il solito 4-3-3. Ritorna tra i pali Reina a scapito di Stakosha. Confermati i 4 di difesa, a centrocampo torna dal primo minuto Milinkovic-Savic. Completeranno il reparto Lucas Leiva e Luis Alberto. Il tridente d’attacco sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Gli ospiti si trovano invece in una situazione molto peggiore: i sardi in 3 patite hanno raccolto un solo punto, frutto di un pareggio con lo Spezia ottenuto nella gara inaugurale del campionato. Questa serie di risultati negativi ha portato il presidente Giulini ad esonerare Semplici per ingaggiare al suo posto Walter Mazzarri. Il neo tecnico dei rossoblù inizierà la sua avventura contro un avversario tosto e per questo motivo ha deciso di affidarsi al sempre verde 3-5-2. In porta continuerà ad esserci Cragno mentre in difesa non partirà dal primo minuto Godin. Al suo posto ci sarà Ceppitelli che completerà il reparto con Caceres e Carboni. A centrocampo perde il posto, almeno momentaneamente, Strootman. Scalerà in mezzo al campo Nandez mentre sull’out di destra agirà Lykogiannis. Il tandem d’attacco sarà composto da Keita e Joao Pedro con Pavoletti pronto a subentrare a gara in corso.

La partita, in programma alle 18:00 presso lo stadio “Olimpico di Roma”, sarà diretta dal signor Davide Ghersini. L’arbitro sarà assistito da Bresmes e Lo Cicero mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Meraviglia. Al VAR ci sarà Banti mentre come addetto all’AVAR ci sarà Costanzo.

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): 25 Reina; 23 Hysaj, 33 Acerbi, 3 Luiz Felipe, 29 Lazzari; 10 Luis Alberto, 6 Lucas Leiva, 21 Milinkovic-Savic; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile, 9 Pedro.

PANCHINA: Strakosha, Vavro, Patric, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Romero, Escalante, Basic, Zaccagni, Moro, Muriqui.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

CAGLIARI (3-5-2): 28 Cragno; 4 Caceres, 23 Ceppitelli, 44 Carboni; 22 Lykogiannis, 18 Nandez, 8 Marin, 14 Deiola, 29 Dalbert; 10 Joao Pedro, 9 Keita.

PANCHINA: Radunovic, Aresti, Walukiewicz, Altare, Bellanova, Zappa, Oliva, Pereiro, Grassi, Pavoletti, Farias.

ALLENATORE: Walter Mazzarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui