Lazio, calciomercato e guida al fantacalcio

0

La sessione invernale di calciomercato ha inizio, e per gli appassionati di fantacalcio è giunto il momento di monitorare i colpi delle diverse squadre in vista dell’asta di riparazione. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui consigli per il fantacalcio della Lazio.

Nessun colpo di scena in questa sessione di mercato invernale da parte della Lazio. Nonostante le richieste di Maurizio Sarri alla ricerca di un vice-Immobile, i biancocelesti rimangono con lo stesso organico fino al termine della stagione. L’ottima posizione in classifica, e le buone prestazioni di Felipe Anderson come falso nueve, hanno convinto la società a non intervenire sul mercato. L’unico colpo dei biancocelesti è stato il ritorno in Serie A di Luca Pellegrini. Il terzino di proprietà della Juventus termina in anticipo la sua avventura all’Eintracht per trasferirsi nella capitale. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex Genoa passa alla Lazio con l’operazione del prestito con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro, rinunciano anche a gran parte del suo ingaggio.

Fantacalcio Lazio, gli acquisti del calciomercato

Acquisti: Pellegrini (d, Juventus).

Fantacalcio Lazio, le cessioni del calciomercato

Cessioni: Kamenovic (d, Sparta Praga), Moro (a, Real Oviedo), Escalante (c, Cadice).

La probabile formazione

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Consigli fantacalcio Lazio: giocatori da prendere all’asta

  • Ciro Immobile: certezza per la Lazio, Ciro Immobile è considerato uno dei top per il fantacalcio nonostante qualche infortunio di troppo patito in stagione. Al momento per lui sono solo 6 i gol messi a segno, ma impossibile non continuare a puntare su di lui!
  • Sergej Milinkovic-Savic: altra certezza per la compagine biancoceleste, il Sergente è da ormai diversi anni che regala quantità elevate di bonus ai suoi fantallenatori. Al momento sono 3 le reti messe a segno con ben 7 assist.
  • Manuel Lazzari: titolare inamovibile ormai nello scacchiere tattico di Sarri, l’ex Spal migliora a vista d’occhio. Può ancora migliorare in ottica bonus, e ci si aspetta una seconda parte di campionato da protagonista.

Consigli fantacalcio Lazio: giocatori da evitare 

  • Luis Maximiano: il pessimo debutto alla prima di campionato contro il Bologna è costato caro all’ex estremo difensore del Granada. Per lui solo una presenza a dimostrazione della scarsa fiducia da parte dello staff tecnico capitolino. Da tenere in rosa solo in coppia con Provedel.
  • Mario Gila Fuentes: altro colpo del mercato estivo, l’ex Real Madrid non ha convinto appieno mister Sarri. Per lui solo quattro le gare disputate fino ad ora in campionato. Con la coppia di centrali composta da Romagnoli e Casale ormai consolidata, e con Patric come prima alternativa, il classe 2000 non è un giocatore da prendere all’asta di riparazione.

Tiratori calci piazzati

  • Rigori: Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni.
  • Punizioni: Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson.
  • Calci d’angolo: Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson.

ATTENZIONI: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui