Lazio-Club Brugge, le parole del tecnico Clement alla vigilia

0

Ha parlato alla vigilia della gara contro la Lazio, il tecnico del Club Brugge Philippe Clement, analizzando le insidie di questa sfida. Una gara da dentro e fuori per i belgi, alla ricerca di un’impresa importante allo Stadio Olimpico.

Clement alla vigilia di Lazio-Club Brugge

“Tutti stanno bene, Vormer e Diatta hanno recuperato. Bisognerà però valutare, allenarsi è diverso dal giocare partite di un certo livello. Roma è un posto perfetto per scrivere la storia. Vogliamo qualificarci. Da un anno e mezzo giochiamo e lavoriamo per fare bene in Europa”.

Sulla possibile mancata qualificazione dei suoi:

“Voglio migliorare ogni giorno, non sono soddisfatto se non raggiungo l’obiettivo. La Lazio è molto forte in contropiede, dovremo stare attenti anche se penso sarà impossibile bloccarli tutti. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione da gol“.

Conclude Clement sull’importanza di Vormer:

Tutti nella rosa sono importanti, sia in Champions che in campionato. Non mi preoccupo troppo quando uno è assente, perché so di avere una rosa all’altezza. Chiaramente è un bene avere il proprio capitano a disposizione”.

Le parole dell’attaccante Noa Lang in vista della Lazio

Domani sarà una finale per davvero, vogliamo scrivere la storia. Per noi è molto importante andare avanti, è bello giocare questo tipo di partite. Sono un giocatore creativo che fa assist e fa gol, posso essere molto utile. Spero di continuare così. Mi sento parte della famiglia, Vormer lo chiamo papà (ride, ndr)”.

Conclude poi sulle sue condizioni fisiche

Ora sto meglio, cresco di settimana in settimana. Anche grazie all’allenatore che mi fa giocare sempre di più. Che a questo livello bisogna sfruttare ogni occasione, dovremo farlo domani per passare il turno. All’andata la Lazio non aveva giocatori molto forti, che domani ci saranno. Hoedt? So che è molto forte fisicamente e che giocava anche in Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui