I due allenatori di Lazio e Cluj hanno reso note le formazioni ufficiali con cui le due squadre scenderanno in campo nella gara di andata della sfida valevole per il play-off che dà l’accesso agli ottavi di Conference League. Per l’occasione, Maurizio Sarri si affida al suo bomber, Ciro Immobile, schierato al centro dell’attacco nel tridente completato da Felipe Anderson e da Zaccagni. Si rivede in porta Luis Maximiano.
I rumeni, invece, proveranno a dare filo da torcere ai biancocelesti per giocarsi poi la qualificazione al turno successivo nella gara di ritorno in casa. Mister Petrescu si affiderà a Birligea come riferimento offensivo, sostenuto dalla linea di trequartisti composta da Yeboah, Krasniqi e Roger. Tra i pali l’ex portiere dell’Udinese Scuffet.
L’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Craig Pawson, coadiuvato dagli assistenti Betts e Hussin e dal IV uomo Jones. Al VAR Gillet, mentre l’AVAR sarà Hatzidakis.
Lazio-CFR Cluj: le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PANCHINA: Provedel, Magro, Gila, Marusic, Pellegrini, Cataldi, Basic, Luis Alberto, Cancellieri, Pedro.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.
CFR CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N. Boateng; Deac, Krasniqi, Yeboah; Birligea.
PANCHINA: Balgradean, Billong, Tiru, Kolinger, Braun, Hoban, Bordeianu, Cvek, Fica, Malele, Petrila, Janga.
ALLENATORE: Dan Petrescu.