Lazio-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 28 maggio, nella stupenda cornice dello stadio Olimpico andrà in scena la gara tra Lazio e Cremonese, valida per il penultimo turno di Serie A. All’andata fu goleada con i biancocelesti che si imposero per 0-4, grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Pedro ed alla doppietta di Immobile. Ma andiamo adesso a scoprire insieme le ultime sulle probabili formazioni di Lazio-Cremonese, dove vederla in TV ed i pronostici del match.

Lazio-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Con il successo di Udine, la compagine capitolina ha messo sette punti di distanza tra se e l’Atalanta quinta, strappando così il pass per la prossima Champions League. Gli uomini di Sarri ci tengono particolarmente a chiudere alla grande davanti al loro pubblico. Anche l’obiettivo di mantenere il secondo posto in classifica è ancora da raggiungere ed infatti la Lazio è chiamata a non staccare la spina in questo finale di stagione.

La Cremonese, dopo la promozione dello scorso anno, ritorna mestamente nella serie cadetta. La pesante manita inflitta dal Bologna allo “Zini” la scorsa settimana ha definitivamente spezzato i sogni di salvezza dei grigiorossi. Adesso, però, è il momento di onorare il campionato e per ogni calciatore di mettersi in mostra per la stagione che verrà. Riflettori puntati soprattutto sull’esterno sinistro Valeri, autore di un’ottimo torneo.

Gli schieramenti | Lazio-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

In vista della passerella biancoceleste per l’ultima all’Olimpico, mister Sarri dovrebbe scegliere l’once de gala per la sua Lazio. Le uniche defezioni saranno gli infortunati Marusic e Cataldi, che verranno sostituiti da Lazzari e Vecino. Confermatissimo invece capitan Immobile al centro dell’attacco, con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. Qualche dubbio tra i pali, anche se Provedel è ancora in netto vantaggio su Maximiano.

La Cremonese, ormai retrocessa aritmeticamente, darà sicuramente spazio a chi ha giocato meno, ed è quindi azzardato riuscire ad ipotizzare una probabile formazione. Le indiscrezioni dicono che ci potrebbe essere Galdames a supporto dei due bomber stagionali dei grigiorossi, ovvero capitan Ciofani ed il belga Dessers. In porta conferma per Carnesecchi, così come per MeitéPickel e per tutto il pacchetto arretrato.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Vazquez, Valeri; Meitè, Castagnetti, Pickel; Galdames; Ciofani, Dessers.

Allenatore: Davide Ballardini.

Orario e diretta streaming TV | Lazio-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match tra Lazio-Cremonese si potrà seguire in diretta tv esclusiva su DAZN. Per vederla occorrerà essere abbonati e scaricare l’omonima app su Smart TV, console di gioco o dispositivi compatibili come Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast. Inoltre, per gli abbonati a Sky sarà attivo anche Zona DAZN, al canale 214.

I nostri consigli sulle quote | Lazio-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici 

  • Bet365: 1 (1.22); X (6.50); 2 (12.00)
  • Snai: 1 (1.21); X (6.75); 2 (13.00)
  • William Hill: 1 (1.17); X (5.50); 2 (12.00)

Buona visione!

Con la speranza di poter assistere ad un incontro di grande calcio all’insegna della correttezza e dello spettacolo, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui