Lazio-Crotone, le formazioni ufficiali: Immobile cerca il riscatto

0

La 27° giornata di campionato si apre con l’anticipo delle 15:00 durante il quale si affronteranno Lazio e Crotone: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la partita.

I padrondi di casa, tra coppe e campionato, hanno raccolto tre sconfitte nelle ultime tre partite disputate. La compagine guidata da Simone Inzaghi, settima con 43 punti conquistati, vuole una vittoria per chiudere questo periodo negativo e per prepararsi al meglio in vista del ritorno in Champions League contro il Bayern. Il tecnico dei biancocelesti schiererà la sua squadra in campo con l’ormai classico 3-5-2. Subito in campo dal primo minuto il recuperato Radu che prenderà il posto di Musacchio nei tre di difesa. Ancora indisponibile, causa infortunio, Lazzari. L’esterno italiano sarà sostituito da Marusic. Confermata la coppia d’attacco, vista contro la Juventus, composta da Correa e Immobile.

Gli ospiti, ultimi con 15 punti, arrivano alla partita dopo aver conquistato una bella vittoria, per 4-2, contro il Torino durante un vero e proprio scontro salvezza. Serse Cosmi, neo tecnico dei calabresi, sembra aver impresso un’identità di gioco ben precisa alla sua squadra nonostante il poco tempo a disposizione da quando si è insediato sulla panchina. L’allenatore cercherà di portare a casa altri punti importanti in ottica salvezza mandando in campo i suoi con il 3-4-1-2. Confermato il pacchetto arretrato, a centrocampo agiranno Pereira, Molina, Petriccione e Reca. In attacco ci saranno Ounas e Simy, supportati da Messias.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Antonio Rapuano. Sarà assistito da Prenna e Capaldo mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Giua. L’addetto al VAR sarà Di Paolo con Di Iorio come AVAR.

Lazio-Crotone, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): 25 Reina; 4 Patric, 33 Acerbi, 26 Radu; 77 Marusic, 21 Milinkovic-Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto; 96 Fares; 11 Correa, 17 Immobile.

PANCHINA: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Lulic, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Pereira A., Cataldi, Caicedo, Muriqui.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

CROTONE (3-4-1-2): 1 Cordaz; 5 Golemic, 6 Magallan, 13 Luperto; 32 Pereira P., 17 Molina S., 44 Petriccione, 69 Reca; 30 Messias; 7 Ounas, 25 Simy.

PANCHINA: Festa, Cuomo, Rispoli, Marrone, Djidji, Zanellato, Rojas, Benali, Eduardo, Vulic, Riviere, Di Carmine.

ALLENATORE: Serse Cosmi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui