Lazio-Feyenoord, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lazio-Feyenoord, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo Ricardo de Burgos, coadiuvato come assistenti dai connazionali Del Palomar e De Francisco, e dal quarto uomo Munuera. VAR e AVAR saranno rispettivamente Cuadra Fernández e il portoghese Martins. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo l’eliminazione ai playoff contro il Porto nella scorsa stagione, la Lazio ha come obiettivo quello di arrivare il più lontano possibile in questa competizione. Nel gruppo F con Sturm Graz e Midtjylland, i biancocelesti a meno di clamorose sorprese, se la giocheranno con il Feyenoord per il passaggio al prossimo turno. Uscire dal campo con i tre punti questa sera potrebbe essere fondamentale per le sorti del girone. Arrivare primi, infatti, significherebbe qualificarsi direttamente agli ottavi di finale evitando di scontrarsi con le retrocesse dalla Champions. Reduci dalla sconfitta nel big match contro il Napoli, i capitolini oggi hanno subito la possibilità di riscattarsi in una partita che per gli uomini di Sarri, è un test di maturità importante.

Finalista dell’ultima Conference League, il Feyenoord inizierà il suo cammino europeo affrontando un’altra squadra della capitale. Tra le fila degli olandesi mancheranno giocatori importanti come Dessers, Malacia e Senesi i quali hanno cambiato maglia nella sessione di mercato appena conclusa. Ciononostante, la rosa guidata da Arne Slot resta di tutto rispetto con calciatori giovani, talentuosi e di qualità. 

Lazio-Feyenoord, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Luis Maximiano, Magro, Casale, Radu, Lazzari, Patric, Marcos Antonio, Romero, Bertini, Basic, Milinkovic-Savic, Cancellieri.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Trauner, Pedersen, Hancko, Walemark; Szymanski, Kökçü, Timber; Dilrosun, Danilo, Hartman.

PANCHINA: Marciano, Wellenreuther, Benita, Bjorkan, López, Rasmussen, Wieffer, Idrissi, Jahanbakhsh, Paixao, Taabouni, Giménez.

ALLENATORE: Arne Slot.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui