Martedì 7 novembre alle ore 20:45, andrà di scena allo Stadio Olimpico la gara valevole per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League tra Lazio e Feyenoord. Una sfida fondamentale per le sorti del gruppo E che vede al momento, gli olandesi comandare la classifica, con i biancocelesti che inseguono a due punti di distanza. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord, dove vederla in TV, e i pronostici della partita.
Lazio-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Prosegue l’andamento altalenante della stagione della Lazio. La squadra di Maurizio Sarri dopo le tre vittorie di fila in campionato, è caduta nell’ultimo turno per 1-0 in casa del Bologna. Una squadra irriconoscibile rispetto a quella dell’ultima annata, e ancora incapace di dare continuità sia in Serie A che in coppa. Quella di domani sera per i biancocelesti è una sfida da non sbagliare. Con un successo, infatti, i capitolini scavalcherebbero momentaneamente gli ospiti in classifica, ma un altro passo falso, potrebbe metterli in difficoltà in vista del prosieguo del percorso europeo.
Nel match dell’andata il Feyenoord riuscì ad imporsi con il punteggio di 3-1, passando addirittura avanti di tre gol rispetto agli avversari. Oltre a Zerrouki, grande protagonista della vittoria biancorossa è stato il giovane centravanti messicano Santiago Giménez, autore di una doppietta, e capace di creare diversi pericoli alla retroguardia capitolina. Al comando del gruppo E, gli uomini di Arne Slot hanno il destino nelle proprie mani, e un risultato positivo, potrebbero spianare loro la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale.
Gli schieramenti | Lazio-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
In vista della sfida di domani sera, Sarri potrebbe ritrovare Casale al centro della difesa in coppia con il solito Romagnoli. Hysaj tornerà sulla destra al posto di Lazzari, mentre a centrocampo spazio ancora a Rovella e Luis Alberto. Vecino e Guendouzi se la giocano per una maglia dal 1′ con l’uruguaiano al momento leggermente in vantaggio. In avanti, invece, nessun dubbio sulla presenza nell’undici titolare di Zaccagni e Felipe Anderson. Nel ruolo di prima punta Castellanos insidia capitan Immobile, ma il n°17 sembra pronto per guidare l’attacco biancoceleste.
Non ci si aspettano capovolgimenti di fronte in casa Feyenoord. Arne Slot proporrà il solito 4-3-3 con Bijlow a difesa dei pali, e con Geertruida e Hancko come centrali di difesa. Confermato il centrocampo composto da Timber, Wieffer e Zerrouki in gol all’andata. Così come confermato sarà Giménez sostenuto sugli esterni da Stengs e Paixao.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, Giménez, Paixao.
Allenatore: Arne Slot.
Orario e diretta streaming TV | Lazio-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile guardare la partita in programma allo Stadio Olimpico di Roma, valevole per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League tra Lazio e Feyenoord, sui canali di Sky Sport, e in streaming sull’app di NOW e Infinity+.
I nostri consigli sulle quote | Lazio-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (2,55); X (3,40); 2 (2,70)
- Planet Win: 1 (2,50); X (3,65); 2 (2,65)
- Quigioco: 1 (2,55); X (3,40); 2 (2,70)
- Admiral Bet: 1 (2,50); X (3,50); 2 (2,65)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza e della sportività, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!