Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Immobile vs Vlahovic

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina, gara valida per la 16a giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo Stadio Olimpico alle ore 15:00.

I biancocelesti non trovano il successo da due partite. Nell’ultimo turno, deludente pari esterno col Genoa e 22 punti, al nono posto a -1 dal Verona e +4 sul Benevento. L’intenzione è di tornare alla vittoria, per scalare posizioni e tentare una rimonta per riavvicinarsi alla zona Europa. Inzaghi dovrà ancora rinunciare a Fares e Lulic, Correa e allo squalificato Lucas Leiva. Consueto 3-5-2 lo schieramento: Strakosha torna in porta, protetto da Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. Il regista è Escalante, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic ai lati. Sulle fasce sprintano Lazzari e Marusic. Mentre in avanti Caicedo affianca Immobile, che ha recuperato dal guaio fisico.

I viola, d’altro canto, arrivano da quattro risultati utili di fila. Al Franchi, col Bologna è arrivato però uno spento 0-0, col quale la squadra sull’Arno è salita a quota 15, a pari merito con l’Udinese, con una gara in più. Prandelli vuole dare continuità agli ultimi risultati, testimone di una squadra in crescita. Schieramento a specchio per il tecnico: Dragowski tra i pali, difesa a tre con Martinez Quarta, Pezzella e Igor. Amrabat centrale assieme a Bonaventura e Castrovilli, Venuti e Biraghi sulle corsie esterne. In attacco solito duo Ribery-Vlahovic. A riposo Milenkovic e Borja Valero, Cutrone non convocato.

Il direttore di gara è il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato da Liberti e Fiore. Manganiello il quarto uomo, mentre al VAR troviamo Maresca, assistito da Carbone. Seguono le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina

Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

PANCHINA: Reina, Furlanetto, Patric, Pereira, Anderson, Armini, Parolo, Radu, Cataldi, Franco, Akpa Akpro, Muriqi.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

PANCHINA: Terracciano, Milenkovic, Borja Valero, Duncan, Kouamé, Lirola, Caceres, Barreca, Krastev, Callejon, Pulgar, Eysseric.

ALLENATORE: Cesare Prandelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui