La domenica pomeriggio della ventesima giornata di Serie A continua con l’incontro tra Lazio e Fiorentina. Nella partita del girone d’andata i biancocelesti hanno vinto nettamente per 4-0 contro i viola. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina.
La Lazio di Maurizio Sarri arriva dalla bella vittoria per 4-0 contro il Milan. I biancocelesti si trovano al quinto posto in classifica con 37 punti frutto di undici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. La Lazio punta ad una continuità di risultati per guadagnare un posto in Champions League. Sarri dovrà fare a meno di Radu infortunato.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano arriva dalla sconfitta contro il Torino per 1-0. I viola si trovano al dodicesimo posto in classifica con 23 punti frutto di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Dal mercato arriva l’esterno Brekalo dal Wolfsburg per rinforzare la fascia sinistra. Italiano per questo importante match dovrà fare a meno di Sottil e Castrovilli infortunati.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andrea Colombo, coadiuvato da Valeriani, Rossi e Piccinini (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Abbattista. Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.
Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson.
PANCHINA: Maximiano, Patric, Vecino, Marcos Antonio, Cancellieri, Immobile, Romero, Lazzari, Adamonis, Gila, Bertini, Basic, Fares.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Baràk; Kouame, Jovic, Nico Gonzàlez.
PANCHINA: Saponara, Cabral, Ikonè, Terzic, Venuti, Martinez Quarta, Cerofolini, Duncan, Mandragora, Amatucci, Sirigu, Igor.
ALLENATORE: Vincenzo Italiano.