Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0
Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali

La domenica pomeriggio della ventesima giornata di Serie A continua con l’incontro tra Lazio e Fiorentina. Nella partita del girone d’andata i biancocelesti hanno vinto nettamente per 4-0 contro i viola. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina.

La Lazio di Maurizio Sarri arriva dalla bella vittoria per 4-0 contro il Milan. I biancocelesti si trovano al quinto posto in classifica con 37 punti frutto di undici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. La Lazio punta ad una continuità di risultati per guadagnare un posto in Champions League. Sarri dovrà fare a meno di Radu infortunato.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano arriva dalla sconfitta contro il Torino per 1-0. I viola si trovano al dodicesimo posto in classifica con 23 punti frutto di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Dal mercato arriva l’esterno Brekalo dal Wolfsburg per rinforzare la fascia sinistra. Italiano per questo importante match dovrà fare a meno di Sottil e Castrovilli infortunati.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andrea Colombo, coadiuvato da Valeriani, Rossi e Piccinini (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Abbattista. Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson.

PANCHINA: Maximiano, Patric, Vecino, Marcos Antonio, Cancellieri, Immobile, Romero, Lazzari, Adamonis, Gila, Bertini, Basic, Fares.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Baràk; Kouame, Jovic, Nico Gonzàlez.

PANCHINA: Saponara, Cabral, Ikonè, Terzic, Venuti, Martinez Quarta, Cerofolini, Duncan, Mandragora, Amatucci, Sirigu, Igor.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui