Lazio-Frosinone (3-1), Sarri: “Diversi aspetti mi rendono fiducioso”

0

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la fondamentale vittoria in rimonta dei biancocelesti contro il Frosinone, che dopo il vantaggio iniziale firmato da Soulé si è sciolto di fronte alle reti di Castellanos, IsaksenPatric.

Lazio-Frosinone, Sarri: “Dopo l’1-1 preso il comando”

Nel commentare la vittoria dell’Olimpico contro il Frosinone, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si è soffermato su alcuni aspetti positivi della serata, in particolare il sostegno del pubblico biancoceleste, anche quando i suoi sono andati in svantaggio: “Ci sono alcuni aspetti che mi rendono fiducioso, per esempio la reazione dello stadio quando siamo andati sotto; avrebbero potuto fischiarci, invece ci hanno sostenuto. Una volta realizzato l’1-1 abbiamo preso il comando della gara con grande forza”.

Sull’inserimento dei nuovi: Castellanos è cresciuto, mentre Isaksen arrivava da un campionato diverso da questo; entrambi stanno crescendo bene. Poi Castellanos aveva un peso da togliersi, l’ha fatto con il gol. Patric Gila stanno facendo bene, sono ragazzi veloci. Anche se, comunque, il terreno di gioco resta ingiocabile…”.

Su Kamada: “Per cultura è un ragazzo meno espansivo e più chiuso, risulta complicato tirargli fuori ciò che gli manca, ma sono ancora fiducioso. Felipe Anderson ha iniziato bene, ma dopo è andato in confusione e si è spento”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui