Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali

0

Il menù della seconda giornata di Serie A prevede LazioGenoa alle 20:45: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

I padroni di casa non hanno esordito nei migliori dei modi: i biancocelesti di Maurizio Sarri infatti alla prima di campionato hanno subito una (inaspettata) sconfitta per mano del Lecce. Il tecnico toscano vorrà di certo subito rifarsi per non perdere già il gruppo di testa e proverà a portare a casa i primi tre punti della stagione schierando in campo i suoi con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Provedel mentre in difesa agiranno Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic. A centrocampo confermati Kamada, Cataldi e Luis Albertro mentre il tridente d’attacco sarà composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Anche gli ospiti arrivano alla sfida odierna dopo aver perso l’esordio (in casa) contro la Fiorentina con un sonoro 4-1. Alberto Gilardino vorrà subito ripartire per puntare forte all’obiettivo salvezza. Il tecnico del “Griforne” per la partita odierna ha scelto di schierare in campo i suoi con il 3-4-2-1. Confermato Martinez a difesa dei pali rossoblù. Davanti all’estremo difensore agiranno Vasquez, Bani e Dragusin. A centrocampo ci saranno Frendrup, Badelj, Strootman e Sabelli. In attacco confermato Retegui: l’attaccante italo-argentino sarà supportato da Malinovsky e Gudmunsson

Dirigerà l’incontro il signor. Livio Marinelli. L’arbitro sarà assistito da Rossi e Affatato mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Cosso. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni con Francesco Meraviglia addetto AVAR.

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Sepe, Adamonis, Gila, Patric, Hysaj, Pellegrini, Vecino, Basic, Rovella, Isaksen, Castellanos.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Vasquez, Bani, Dragusin; Frendrup, Badelj, Strootman, Sabelli; Malinovsky, Gudmundsson; Retegui.

PANCHINA: Leali, Sommariva, De Winter, Bani, Hefti, Martin, Aramu, Jagiello, Thorsby, Ekuban, Puscas.

ALLENATORE: Alberto Gilardino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui