Lazio-Genoa: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 27 agosto alle 20:45 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Genoa valevole per la 2° giornata di Serie A. Entrambe reduci da una sconfitta nel turno precedente, le due contendenti faranno di tutto pur di portare a casa i primi tre punti stagionali. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Genoa, dove vederla in TV e i pronostici della gara.

Lazio-Genoa: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Un inizio di campionato deludente quello della Lazio. In casa di un Lecce inferiore sulla carta, gli uomini di Maurizio Sarri si sono fatti rimontare negli ultimi 10′ dell’incontro ripetendo gli stessi errori della passata stagione. Nonostante il gol del solito Ciro Immobile, i capitolini non sono riusciti a chiudere i giochi subendo a pochi minuti dal termine prima il pareggio, poi la rete del definitivo 2-1 firmata Di Francesco. Già a partire da domenica ci si aspetta un cambio di marcia da parte di una squadra chiamata a ripetere e migliorare il secondo posto dell’ultima annata.

Un ritorno in massima serie da dimenticare per il Genoa. La sessione di mercato ancora in corso ha regalato a mister Gilardino una rosa di tutto rispetto come dimostrato dagli arrivi di Retegui, Messias, Thorsby e ultimo in ordine di tempo Malinovskyi. Il sonoro 4-1 subito davanti ai propri tifosi contro la Fiorentina sarà servito da lezione ai rossoblù chiamati a centrare una salvezza tranquilla.

Gli schieramenti | Lazio-Genoa: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Ancora qualche dubbio per mister Sarri in vista della partita contro il Grifone. Intoccabili Immobile, Provedel, Zaccagni e Luis Alberto, mentre in attesa di Rovella sarà Cataldi ad avere le chiavi del centrocampo. A destra Hysaj e Lazzari se la giocano per una maglia da titolare. Scalpita il neo-acquisto Isaksen, ma al momento Felipe Anderson è in vantaggio.

Gilardino dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nella prima giornata, ma non mancheranno modifiche negli interpreti. Nei tre di difesa Vázquez pare al momento avanti nelle gerarchie ai danni di Biraschi in gol nella sconfitta contro la Fiorentina, così come sulla fascia destra Hefti insidia Sabelli. Gundmunsson dovrebbe sostenere Retegui in avanti, ma occhio a Malinovskyi. Indisponibili i giovani Melegoni, Vogliacco e l’ex Milan Messias.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

GENOA (3-5-2): Martínez; Bani, Dragusin, Vázquez; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martín; Gundmundsson, Retegui.

Allenatore: Alberto Gilardino.

Orario e diretta streaming TV | Lazio-Genoa, probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita tra Lazio e Genoa sull’app di DAZN e sui canali di Sky Sport.

I nostri consigli sulle quote | Lazio-Genoa, probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,55); X (4,00); 2 (6,00)
  • Planet Win: 1 (1,56); X (4,15); 2 (5,77)
  • EF Bet: 1 (1,50); X (3,90); 2 (5,80)
  • Admiral Bet: 1 (1,56); X (4,00); 2 (5,80)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui