L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato al termine del rocambolesco pareggio per tre a tre all’Olimpico contro l’Hellas Verona di Tudor.
Per i biancocelesti si chiude una buona annata. La società dovrà ripartire dal grande lavoro svolto da Maurizio Sarri, le priorità sono i rinnovi e l’incontro per decidere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic.
Lazio-Hellas Verona, Sarri: “Percorso difficile”
Il tecnico toscano ha parlato cosi della stagione appena terminata: “Abbiamo fatto un percorso difficile cambiando modulo rispetto alla passata stagione, ma siamo cresciuti durante l’anno. C’è il rischio di perdere qualche giocatore e di ricominciare da zero. Alcuni sono in scadenza, altri hanno tanto mercato”.
Sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic: “Milinkovic? Parliamo della partita e della stagione. Certe cose chiedetele alla società, io esprimo loro il mio pensiero tecnico. Io sarei felice di ripartire da Sergej“.
Sui tantissimi goal subiti nell’arco della stagione: “Non mi fa piacere subire troppi gol anche se siamo migliorati da quel punto di vista. C’è ancora lavoro da fare. Spesso abbiamo preso gol concedendo poco agli avversari. Sono contento di come si è unito il gruppo, di come hanno cambiato tutti il modo di pensare calcio. Dal punto di vista tattico dobbiamo migliorare la fragilità difensiva