Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: out Vecino

0

Continua la Serie A con la partita delle 18:00 tra Lazio ed Hellas Verona: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre vi sveleremo le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

I padroni di casa occupano la nona posizione in classifica con 8 punti. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro il Napoli ed avranno una voglia matta di riprendere il percorso interrotto. Maurizio Sarri cercherà di portare a casa i tre punti schierando in campo la sua squadra con il 4-3-3. Tra i pali confermato Provedel mentre in difesa ci saranno Lazzarri, Patric, Casale e Marusic. A centrocampo confermato Vecino a scapito di Luis Alberto. Il calciatore completerà il reparto con MilinkovicSavic e Marcos Antonio. In attacco ci saranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Solo panchina per Pedro. 

Gli ospiti sono invece tredicesimi con 5 punti conquistati in 5 partite. La squadra di Gabriele Cioffi, dopo un inizio difficile, pare stia trovando pian pian un nuovo equilibrio. Il tecnico ex Udinese, per la partita odierna, manderà in campo il suo 11 con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Montipò con Coppola, Hien e Ceccherini a sua protezione. A centrocampo agiranno Terracciano, Lazovic, Miguel Veloso, Ilic e Doig. Il tandem d’attacco sarà composto da Lasagna ed Henry. Partirà dalla panchina Simone Verdi

Dirigerà l’incontro il signor. Massimiliano Irrati. L’arbitro sarà assistito da Rossi e Perrotti mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Baroni. Al VAR ci sarà Mazzoleni con Valeriani addetto AVAR.

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Luis Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Hysaj, Kamenovic, Romagnoli, Vecino, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Ceccherini; Terracciano, Lazovic, Miguel Veloso, Ilic, Doig; Lasagna, Henry.

PANCHINA: Perilli, Dawidowicz, Depaolo, Gunter, Hongla, Hrustic, Faraoni, Tameze, Verdi, Djuric, Kallon, Piccoli.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui