Lazio, infortunio per Pedro: rischia di saltare la Juventus

0

L’attaccante della Lazio Pedro rischia di saltare il big match della 13a giornata contro la Juventus per infortunio. Nuovo problema per Sarri che, oltre a Ciro Immobile, potrebbe dover rinunciare anche allo spagnolo Pedro nell’anticipo in programma sabato prossimo. L’attaccante ex Roma, secondo quanto riporta Sky Sport, nella giornata di ieri ha interrotto in anticipo l’allenamento per un problema alla caviglia dopo un contrasto col compagno di squadra Radu.

Lazio, infortunio Pedro: contusione alla caviglia

Le sue condizioni andranno valutate meglio nelle prossime ore ma al momento la sua presenza contro la Juventus è a forte rischio così come resta in dubbio Ciro Immobile. Oggi il bomber italiano si è sottoposto a ulteriori controlli dopo la piccola lesione al polpaccio che gli ha fatto saltare le due gare della Nazionale, limitandosi poi a terapie e massaggi. Gli esami hanno evidenziato che l’edema non si è ancora riassorbito del tutto. La speranza di averlo regolarmente al centro dell’attacco sabato sera c’è ancora per Sarri, che però non correrà alcun rischio. Proprio Pedro sarebbe stato il sostituto di Immobile al centro dell’attacco come falso 9. A questo punto è molto probabile l’utilizzo di Muriqi al centro dell’attacco a tre, insieme a Felipe Anderson e Zaccagni

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui