Lazio-Juventus (1-1), Inzaghi: «I ragazzi si sono superati»

0

Finisce 1-1 il match tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus di Andrea Pirlo. Dopo un match quasi interamente gestito dalla squadra ospite, finalmente la Lazio trova il gol all’ultimo secondo grazie a Felipe Caicedo. Simone Inzaghi quindi esulta nel finale per aver guadagnato almeno un punto.

Lazio-Juventus, Inzaghi: «I ragazzi si sono superati»

Dopo il pareggio ed il punto conquistato, Simone Inzaghi commenta la sfida: «Penso che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso gol su un’uscita sbagliata, poi abbiamo avuto diverse occasioni. Penso che sul pareggio ci sia poco da dire. Sappiamo cosa rappresenta la Juve, sapevamo che aveva grandi qualità, ma abbiamo fatto una grande gara».

Su ciò che stanno facendo i suoi ragazzi: «È la soddisfazione di un’allenatore. Anche mercoledì chi è entrato mi ha dato una grande mano, oggi sono stati bravi tutti i subentrati. Oggi ci mancavano quattro titolari, ovvero Immobile, Strakosha, Leiva e Lulic. Ora ci sono quindici giorni per lavorare al meglio, sapendo che fin qui i ragazzi sono stati bravissimi, pur tra molte difficoltà, in campionato ed in Champions».

Infine, un commento sugli ultimi tamponi effettuati ai giocatori biancocelesti: «Sono tranquillissimo, più di essere un’allenatore che è stato obbligato a giocare con dodici o tredici giocatori nn potevo fare altro».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui